Connect with us

Trailers

‘The Smashing Machine’, il trailer del film con Dwayne Johnson

Benny Safdie debutta alla regia da solista con 'The Smashing Machine', una biografia sul due volte campione dei pesi massimi UFC Mark Kerr, interpretato da un inedito Dwayne Johnson

Pubblicato

il

The Smashing Machine

Benny Safdie debutta alla regia da solista con The Smashing Machine, il nuovo biopic A24 con protagonista Dwayne Johnson, che sarà nelle sale americane dal 3 ottobre 2025. Il film sarà distribuito nelle sale italiane da I Wonder Pictures.

Il film è una biografia su Mark Kerr – due volte campione dei pesi massimi UFC – incentrato sulla sua vita e carriera, ma anche sui suoi problemi dovuti all’abuso di oppiacei. Prodotto da Seven Bucks Productions di Dwayne Johnson e Dany Garcia, insieme ad A24 e Out for the Count di Safdie, il film rappresenta per l’ex wrestler un’opportunità per mostrare al pubblico il suo lato più umano.

Secondo Safdie, Johnson offre una delle migliori interpretazioni della sua carriera: “Riesci davvero a comprendere le paure, l’amore, la tristezza, la felicità. Se una persona è disposta ad aprirsi e a parlare di queste cose, allora sarà anche in grado di offrire una grande interpretazione. Vista la sua imponente forza fisica, non so se molti gli abbiano mai dato davvero questa possibilità”.

Johnson, durante un’intervista con Variety, ha affermato: “Voglio più umanità. Ed è per questo che Benny Safdie è il partner perfetto per me: collaborativo, affamato. Benny vuole creare, e continua a spingersi oltre i limiti quando si tratta di storie crude e reali, con personaggi autentici, a volte scomodi e dirompenti. Sono in un momento della mia carriera in cui voglio mettermi alla prova in modi in cui non l’ho mai fatto prima. Voglio realizzare film che abbiano un significato, che esplorino l’umanità, la lotta, il dolore”.

Il trailer ufficiale di The Smashing Machine

Nel cast di The Smashing Machine, accanto a Dwayne Johnson nel ruolo del protagonista Mark Kerr, figura anche Emily Blunt, che torna a recitare al fianco di Johnson dopo Jungle Cruise. Sono presenti anche Ryan Bader, campione MMA nella vita reale, Bas Rutten, figura conosciuta nel mondo delle arti marziali miste e allenatore di Kerr, e Oleksandr Usyk, attuale campione mondiale dei pesi massimi nella boxe, qui al suo debutto cinematografico.