fbpx
Connect with us

Latest News

Millie Bobby Brown di Stranger Things di nuovo su Netflix

In arrivo il film The Thing About Jellyfish

Publicato

il

In attesa della quarta stagione di Stranger Things che, come abbiamo visto, sarà la più dark tra le precedente, un nuovo progetto coinvolgerà Millie Bobby Brown.

Leggi le anticipazioni su STRANGER Things 4

La giovane attrice, celebre Eleven nella serie di successo, e di Enola Holmes nell’omonimo film, è diventata il volto di punta di Netflix.

Oltre ai due contenuti di successo citati, infatti, la star sará anche protagonista di The Thing About Jellyfish.

Annunciato già nel 2015, il film è l’ adattamento dall’omonimo romanzo, inizialmente affidato alla Universal. Tuttavia, Netflix ne ha da poco acquisito i diritti, segnando un passaggio del testimone importante.

Millie Bobby Brown sarà protagonista e co-produttrice di The Thing About Jellyfish

La notizia era già trapelata nel 2015, quando il progetto aveva fatto la sua comparsa.

Reese Witherspoon lo aveva annunciato, affermando che l’avrebbe prodotto grazie alla sua etichetta Hello Sunshine.

Nel 2019, Millie Bobby Brown era subentrata, guadagnandosi inoltre un importante primato. Il progetto ha reso  la star di Stranger Things la più giovane produttrice della storia del cinema e della televisione.

Per la regia della regista keniota Wanuri Kahiu, distintasi grazie a Rafiki, primo film dichiaratamente a tematica LGBTQ+, The Thing About Jellyfish vedrà Millie Bobby Brown come protagonista.

Le vicende si baseranno sull’omonimo romanzo e saranno incentrate su Suzy, una ragazza scossa dalla recente morte della migliore amica. La giovane é affogata in strane circostanze forse a causa  della strana puntura di una medusa.

Sconvolta dall’evento, Suzy si rifugerà in un mondo immaginario, per sfuggire al trauma, visto attraverso gli occhi di una giovane studentessa.

Sceneggiatrice è Molly Smith Metzler, distintasi per il suo lavoro in serie di successo come Shameless e Orange is the New Black. La pellicola ha dunque tutte le potenzialità per diventare un dramma di notevole intensità, grazie alla storia che offre un punto di vista riflessivo ed esistenziale.

La talentuosa Millie Bobby Brown continua intanto la sua inarrestabile strada verso il successo. Presto in uscita anche  Godzilla vs. Kong, regia di Adam Wingard (2021) che  la vede protagonista. Vedi il trailer del film

Leggi altro su STRANGER Things 4 la stagione più Dark,?

Leggi anche millie-bobby-brown-protagonista-di-the-electric-state-dei-fratelli-russo.html

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.