fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

Stranger Things 4. Novità in arrivo sull’uscita?

Nuove foto dai social sulla nuova stagione e supposizioni sul destino dei personaggi

Publicato

il

Di Stranger Things 4 non si finisce mai di parlare. Anche se le riprese del serial sono state  bloccate dalla pandemia che ne ha rallentato la  prosecuzione i fan continuano a non perdere d’occhio il web alla ricerca di novità.

Le stesse pagine social dei protagonisti sono monitorate giorno dopo giorno per carpire qualche anticipazione su questa misteriosa 4 nuova stagione.

Trama Stranger Things.

Le vicende, ambientate negli anni 80 in un paesino dell’Arizona, mettono al centro la sparizione di un bambino unita all’improvvisa presenza di una ragazzina misteriosa, 11,  dotata di poteri telecinetici.

La ragazzina è sfuggita da un laboratorio. Il tutto é contornato dalla presenza enigmatica del mondo dei Sottosopra, un’oscura “dimensione parallela” al nostro mondo, popolata da creature mostruose.

Elementi come il “fattore nostalgia” nei confronti degli anni 80, unite alle interpretazioni di attori già piuttosto noti, come Winona Ryder, David Harbour e Matthew Modine ha contribuito all’ottimo successo che ha portato alla richiesta di una quarta stagione da parte dei fan, ufficializzata nella seconda metà del 2020, con le riprese che hanno avuto inizio lo scorso 28 settembre 2020.

A ciò si aggiunge un gruppo di ragazzini protagonisti che hanno ottenuto un successo personale davvero straordinario. Su tutti la Milly Bobby Brown interprete di Eleven,  il personaggio più carismatico della serie,  e ormai lanciata anche  ad Hollywood. ( Enola Holmes è su Netflix). 

Ma anche il resto del cast ha il suo seguito.

Sul suo profilo istagram Joe Keery ha postato nei giorni scorsi un nuovo manifesto  che ha acceso nuovamente la curiosità e alimentato le speranze di veder sempre più vicina la nuova stagione.

Sulla trama della 4 stagione proliferano le illazioni, ma una domanda si solleva più in alto sulle altre: com’ è sopravvissuto Hopper ?

L’anno scorso i fratelli Duffer hanno sganciato la bomba con un breve trailer sulla quarta stagione di Stranger Things.

Il teaser ha fornito alcuni chiarimenti sugli eventi del finale della terza stagione in cui Jim Hopper è stato apparentemente ucciso.

Il filmato mostra anche una sorta di campo di lavoro da qualche parte in Russia dove i prigionieri stanno costruendo una ferrovia mentre le guardie armate vegliano. La telecamera ingrandisce i lavoratori, ma intravediamo il capo della polizia. Prima di poter vedere cosa ha attirato l’attenzione di Hopper, il trailer diventa nero.

Jim Hopper è sopravvissuto

Il trailer ha portato tutti a chiedersi come abbia fatto Jim Hopper a sopravvivere a quella che sembrava essere una morte certa nel fatidico finale della terza stagione. Ora che sappiamo che Hopper è effettivamente vivo (in un modo o nell’altro), è tempo di teorizzare come sia sopravvissuto il capo del dipartimento di polizia di Hawkins quando i  russi si sono trasformati in cenere. E cosa succederà a Eleven partita per trasferirsi lontano con la famiglia di  Will? E che ne sarà del resto della banda, Mike, Dustin, Lucas e Max?

Mentre si parla del prossimo Aprile come nuova possibile data di uscita, non ci resta che attendere News ufficiali da Netflix.

Leggi su Milly Bobby Brown novità al cinema 

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

STRANGER Things

  • Nazionalita: USA