fbpx
Connect with us

Serie Tv News

WandaVision! Dove vedere i primi episodi della Miniserie Marvel

Wanda Maximoff e Vision due esseri superpotenti che vivono vite suburbane iniziano a sospettare che non sia tutto come sembra.

Publicato

il

Per gli amanti dell’Universo Marvel il 15 Gennaio non é una giornata come le altre. Oggi infatti sulla piattaforma Disney+ arriva WandaVision, prima  tra le serie tv dedicate ai supereroi creati da Stan Lee – in questo caso alla coppia formata da Wanda (aka Scarlet) e Visione – a fare parte del Marvel Cinematic Universe, e dunque a essere inserita dal punto di vista narrativo in continuità con quanto successo nelle storie dei film prodotti dalla Casa delle idee.

Da questo punto di vista la curiosità più grande sarà quello di scoprire quale sarà l’espediente escogitato dagli sceneggiatori per resuscitare Visione, ricordando che il Vendicatore aveva perso la vita per mano di Thanos in Avengers: Infinity War (2018).

Dalle poche notizie trapelate dal set si sa che  la serie sarà ambientata in diverse epoche, dagli anni cinquanta ai nostri giorni, mentre il tono dovrebbe essere quello allegro e scanzonato tipico delle sitcom, con particolare riferimento a  classici della tv come The Dick Van Dyke Show e Una strega per amore.

Interpretata nei ruoli principali da Elisabeth Olsen (Wanda) e Paul Bettany (Visione), WandaVision sarà composta da 9 episodi di trenta minuti l’uno: i primi 2 andranno in onda il 15 gennaio, e così ogni venerdì fino al  5 marzo. 

Ecco dove vedere Wanda Vision: LINK ALLA MINI SERIE

Buona visione

 

wanda vision

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.