Connect with us

ANTICIPAZIONI

Tenet: il film di Christopher Nolan. Nuove indiscrezioni sulla data di uscita

La data di uscita di Tenet è stata posticipata di nuovo!

Publicato

il

La Warner Bros ha di nuovo posticipato la data di uscita di Tenet, il nuovo film di Christopher Nolan.
La pellicola, costata 200 milioni, doveva arrivare in sala il 17 Luglio. A causa del COVID la data è stata cambiata con il 31 Luglio e in seguito con il 12 Agosto. Ieri notte è arrivata la notizia di un nuovo rinvio a data da destinarsi.
La Warner Bros vuole portare in sala il film quando i cinema saranno preparati e la sanità pubblica dirà che è il momento” ha dichiarato la Warner “In questo momento dobbiamo essere flessibili“.
Questa scelta è arrivata dopo la decisione del governatore di New York di non riaprire ancora i cinema. Senza il lavoro dei cinema di Los Angeles e di New York , Tenet sarebbe privato di due dei più grandi mercati del cinema americano.

La Warner ha comunicato la decisione di ritardare l’uscita di Inception in onore del suo decimo anniversario.

Tenet segue un agente incaricato di prevenire la terza guerra mondiale. E’ un film epico d’azione che si svolge nel mondo dello spionaggio internazionale. Nel cast, accanto ai veterani Michael Caine (InceptionInterstellar) e  Kenneth Branagh (Dunkirk), compaiono Robert Pattinson (Cosmopolis), Elizabeth Debicki, Clémence Poésy, Dimple Kapadia, Aaron Taylor-Johnson e John David Washington (BlacKkKlansman) nel ruolo del protagonista.

Guarda il trailer di Tenet