Connect with us

Trailers

‘Only Murders In The Building’ Arriva la seconda stagione!

Steve Martin, Selenza Gomez e Marthin Short tornano con i nuovi episodi della comedy mistery!

Pubblicato

il

Il trailer ufficiale della seconda stagione di Only Murders in The Building.

Debutterà in Italia martedì 28 giugno con un doppio episodio in esclusiva su Disney+, all’interno di Star, la serie creata da Steve Martin e John Hoffman.

Guarda gli episodi della prima stagione

Only Murders in The Building : la trama

In seguito alla sconvolgente morte di Bunny Folger, presidente del consiglio di amministrazione dell’Arconia, Charles, Oliver e Mabel tentano di smascherare il suo assassino. Tuttavia, ne derivano tre (sfortunate) complicazioni: il trio è implicato pubblicamente nell’omicidio di Bunny, si trova al centro di un podcast rivale e inoltre deve affrontare un gruppo di vicini newyorkesi convinti che abbiano commesso l’omicidio.

Only Murders In Building, la prima stagione 

Only Murders in the Building, il trailer della seconda stagione 

Gli sceneggiatori della serie sono Steve Martin e John Hoffman. I due sono i produttori esecutivi insieme a Martin Short, Selena Gomez, Dan Fogelman e Jess Rosenthal.
La prima stagione ha debuttato su Disney+ nell’Agosto 2021 ottenendo subito un grande seguito.
Tornano nel cast Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez . Con loro anche Amy Ryan e Aaron Dominguez.

 Leggi anche : Disney+ tutti i titoli di Giugno 

 

 

Steve Martin

Steve Martin è un attore, produttore, musicista e scrittore statunitense. Conosciuto soprattutto per i suoi ruoli comici, Martin inizia la sua carriera alternando gli studi in filosofia a quelli da prestigiatore. Dopo la laurea inizia a prendere sul serio lo studio teatrale e, alla fine degli anni 60, entra nel gruppo di autori televisivi dello show The Smothers Brothers Comedy Hour. In seguito prende parte al Saturday Night Live e compone il suo primo cd musicale con cui vince un Grammy.

L’esordio al cinema è con il corto The Absent-Minded Waiter e nel 1974 è nel film Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band , successivamente interpreta e scrive Lo Straccione che ottiene favore di pubblico e critica.
Da quel momento la sua carriera cinematografica decolla e Martin si divide tra recitazione e produzione. Non dimentica però teatro e scrittura. Ha recitato in diverse opere come Aspettando Godot e The Elephant Man. A Broadway, nel 2004, riceve una candidatura ai Tony Awards per il libretto e la colonna sonora di Bright Star di cui è autore.

Il poster

Only Murders in the building, il trailer