fbpx
Connect with us

Trailers

‘Only Murders in the Building’ L’esilarante murder mistery su Disney+

Pubblicato

il

Il trailer della divertente serie murder mystery Only Murders In The Building

Creata da Steve Martin, Dan Fogelman e John Hoffman, la comedy debutterà con i primi tre episodi martedì 31 agosto in esclusiva su Disney+ .

La serie segna il ritorno della coppia formata da Steve Martin e Martin Short, i due hanno lavorato insieme in Marito in prova, Il padre della sposa e Il padre della sposa 2.

Una passione per il True Crime. False accuse. Colpi di scena mortali.

Only Murders In The Building : Trama

Tre estranei condividono la stessa ossessione per il genere true crime e si trovano improvvisamente coinvolti in un delitto.
Quando si verifica un’orribile morte nell’esclusivo palazzo dell’Upper West Side in cui vivono, i tre sospettano che si tratti di un omicidio e utilizzano la loro grande conoscenza del genere true crime per investigare. Mentre registrano un podcast per documentare il caso, i tre scoprono i segreti del palazzo, che riguardano eventi accaduti molti anni prima. Forse, le bugie che i protagonisti si raccontano a vicenda potrebbero essere ancora più esplosive. Si rendono presto conto che il killer potrebbe nascondersi tra loro, mentre cercano di decifrare gli indizi prima che sia troppo tardi.

 

Leggi anche  Only Murders in the Building, l’annuncio della serie

 

Il trailer di Only Murders In The Building : crew e cast della serie

Steve Martin e John Hoffman sono gli sceneggiatori dei dieci episodi della serie.
La coppia è inoltre executive producer con Martin Short, Selena Gomez, Jamie Babbitt, Dan Fogelman e Jess Rosenthal.

Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez sono i tre protagonisti. Con loro Amy Ryan e Aaron Dominguez.

Steve Martin

Steve Martin è un attore, produttore, musicista e scrittore statunitense. Conosciuto soprattutto per i suoi ruoli comici, Martin inizia la sua carriera alternando gli studi in filosofia a quelli da prestigiatore. Dopo la laurea inizia a prendere sul serio lo studio teatrale e, alla fine degli anni 60, entra nel gruppo di autori televisivi dello show The Smothers Brothers Comedy Hour. In seguito prende parte al Saturday Night Live e compone il suo primo cd musicale con cui vince un Grammy.

L’esordio al cinema è con il corto The Absent-Minded Waiter e nel 1974 è nel film Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band , successivamente interpreta e scrive Lo Straccione che ottiene favore di pubblico e critica.
Da quel momento la sua carriera cinematografica decolla e Martin si divide tra recitazione e produzione. Non dimentica però teatro e scrittura. Ha recitato in diverse opere come Aspettando Godot e The Elephant Man. A Broadway, nel 2004, riceve una candidatura ai Tony Awards per il libretto e la colonna sonora di Bright Star di cui è autore.

 

only murders ub

 

 

Only Murders In The Building su Disney+ dal 31 Agosto. 

 

Leggi anche Disney+ Tutti i titoli di Agosto 2021

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers