fbpx
Connect with us

Live Streaming & on Demand

Disney+: tutti i titoli di Giugno 2022

Tutte le novità e i grandi ritorni della piattaforma per il mese di Giugno

Publicato

il

Dai film originali, Rise e Fire Island, alle nuove stagioni di Only Murders in the building, alla nuova comedy di successo Abbott Elementary. Ecco tutti i titoli per il mese di Giugno 2022 targato Disney+.

disney giugno 2022

Bowen Yang, Tomas Matos, Matt Rogers, Torian Miller, Joel Kim Booster and Margaret Cho in the film FIRE ISLAND. Photo by Jeong Park. Courtesy of Searchlight Pictures. © 2022 20th Century Studios All Rights Reserved

Disney+ Giugno 2022 : le serie

Abbott Elementary – 1 Giugno

disney giugno 2022

La comedy racconta le vicende di un gruppo di insegnanti  dediti e appassionati, e del loro preside leggermente stonato, mentre si destreggiano  ogni giorno nel sistema della scuola pubblica di Filadelfia. Nonostante gli ostacoli,  sono determinati ad aiutare gli studenti ad avere successo nella vita e, sebbene siano  in minoranza e con poche risorse, amano quello che fanno; anche se non apprezzano  l’atteggiamento tutt’altro che esemplare del distretto scolastico verso l’istruzione dei  ragazzi. 

The Orville: New Horizons – 2 Giugno

Ambientata 400 anni nel futuro, The Orville: New Horizons vede l’equipaggio della U.S.S.  Orville impegnato a navigare tra i misteri dell’universo e ad affrontare le complessità delle  proprie relazioni interpersonali mentre prosegue la sua a missione di esplorare lo spazio.

Ms.Marvel – 8 Giugno 

disney giugno 2022

 

Ms. Marvel è la nuova serie originale targata Marvel Studios che ha come protagonista Kamala Khan, un’adolescente americana musulmana che cresce a Jersey City. Gamer appassionata e instancabile scrittrice di fan-fiction, Kamala è una grande fan dei Super Eroi e ha un’immaginazione smisurata, soprattutto quando si parla di Captain Marvel.Eppure, Kamala si sente invisibile sia a casa che a scuola; almeno finché non ottiene i super poteri come gli eroi che ha sempre ammirato.Sarà davvero più facile la vita con i super poteri?

Love, Victor – 15 Giugno

Questa stagione ritrova Victor in un viaggio alla scoperta di se stesso, non solo per  decidere con chi vuole stare, ma più in generale, chi vuole essere. Con i progetti post scolastici che incombono, Victor e i suoi amici si trovano di fronte a una nuova serie di  problemi che devono risolvere per poter prendere le decisioni migliori per il loro futuro.

Only Murders in the Building – 28 giugno

In seguito alla sconvolgente morte di Bunny Folger, presidente del consiglio di  amministrazione dell’Arconia, Charles, Oliver e Mabel tentano di smascherare il suo assassino. Tuttavia, ne derivano tre (sfortunate)  complicazioni: il trio è implicato pubblicamente nell’omicidio di Bunny, si trova al  centro di un podcast rivale e inoltre deve affrontare un gruppo di vicini newyorkesi  convinti che abbiano commesso l’omicidio.
La recensione della 1 stagione

Atlanta – 29 Giugno

Baymax! – 29 Giugno

In esclusiva sulla piattaforma streaming dal 29 giugno, torna l’affabile, gonfiabile e  inimitabile robot sanitario Baymax che farà ciò per cui è stato programmato: aiutare  gli altri. La nuovissima serie di avventure nel campo dell’assistenza medica sarà  ambientata nella fantastica città di San Fransokyo. 

Le serie Live Action Marvel

Disney+ Giugno 2022 : i Film

Hollywood Stargirl – 3 Giugno

Fire Island – 17 Giugno

Ambientata nella località di villeggiatura gay di Long Island, New York,Fire Island è una commedia romantica,moderna e sincera che mette in scena una lettura multiculturale e diversificata della queerness e del romanticismo. Ispirata agli intramontabili intrighi del classico di Jane Austen Orgoglio e pregiudizio, la storia è incentrata su due migliori amici che partono per vivere una leggendaria avventura estiva con l’aiuto di un rosé abuon mercato e del loro gruppo di amici eclettici.
Il film è diretto da Andrew Ah, scritto e interpretato da Joel Kim Booster con Bowen Yang, Margaret Cho, Conrad Ricamora, James Scully, Matt Rogers, Tomas Matos, TorianMiller, Nick Adams, ZanePhillips, Michael Graceffa, Peter Smith e Bradley Gibson.

RISE – 24 Giugno

Dopo essere emigrati in Grecia dalla Nigeria, Vera e Charles Antetokounmpo hanno lottato per sopravvivere e provvedere ai loro cinque figli, mentre convivevano con la minaccia quotidiana di essere rimpatriati. Con il loro figlio maggiore rimasto ancora in Nigeria insieme ad alcuni parenti, la coppia cercava disperatamente di ottenere la cittadinanza greca, ma la burocrazia li ostacolava ad ogni singolo tentativo. Quando non erano impegnati a vendere souvenir per le strade di Atene con il resto della famiglia, i fratelli Giannis e Thanasis giocavano a basket con una squadra giovanile locale. I due, avvicinatisi già grandi a questo sport, hanno scoperto in ritardo le loro grandi capacità sul campo da basket e hanno lavorato duramente per diventare atleti di fama mondiale, insieme con il fratello Kostas. Con l’aiuto di un agente, Giannis è entrato nel Draft NBA nel 2013 con l’obiettivo di restarci a lungo; un passo importante che avrebbe cambiato non solo la sua vita, ma quella di tutta la sua famiglia.
Il film è interpretato da Dayo Okeniyi, Yetide Badaki, ManishDayal, Taylor Nichols con Ral Agada e Uche Agadaper. La regia è di Akin Omotoso, scritto da Arash Amel e prodotto da Bernie Goldmann. Giannis Antetokounmpo e Douglas S. Jones sono gli executive producer.

Disney+ Giugno : le serie in aggiunta alla library 

  • This is Us
  • American Dad
  • Pose
  • The Fosters
  • When We Rise
  • Good Trouble
  • I Griffin

Mediaset Infinity Giugno 2022

Prime Video le novità di Giugno 2022

MUBI Giugno 2022 tutta la programmazione

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.