fbpx
Connect with us

Latest News

Jurassic World – Tra un mese nei cinema e c’è sempre più attesa

Jurassic World è il quarto capitolo del fortunato franchise creato da Steven Spilberg nel 1993 con il colossale e famosissimo Jurassic Park

Pubblicato

il

Jurassic World è il quarto capitolo del fortunato franchise  creato da Steven Spilberg nel 1993 con il colossale e famosissimo Jurassic Park. Questo quarto film è diretto da Colin Trevorrow e Spilberg ha ricoperto il ruolo di produttore esecutivo.

Nel cast troviamo Chris Pratt (Guardiani della Galassia), Bryce Dallas Howard (The Twilight Saga: Eclipse), Ty Simpkins (Insidious 1 e 2), Vincent D’Onofrio (Men in Black), BD Wong (Law & Order – Unità vittime speciali), Jake Johnson (Cattivi vicini), Omar Sy (Quasi amici), Irrfan Khan (Vita di Pi) e Nick Robinson.

Il film verrà distribuito in Italia a partire dal 11 giugno: tra meno di mese! i fan son in fibrillazione e con l’avvicinarsi della fatidica data sono stati realizzati diversi spot promozionali.

Li potete vedere qui sotto.  Il primo degli spot è stato realizzato in co-branding con la schiuma da barba Barbasol e richiama alla memoria il film di Spielberg: ricordate dove il nipote di John Hammond, Dennis Nedry, nasconde gli embrioni sottratti?

Qui sotto potete vedere la sequenza del film del 1993 nella quale il caro nipotino di Hammond,dopo l’incontro con il dilofosauro, perde la bomboletta di schiuma contenente gli embrioni  da lui rubati.

Di seguito invece trovate la featurette Un Primo Sguardo

Andrea Bianciardi

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers