Dopo la presentazione al Tribeca Film Festival di New York, il 17 luglio è arrivato nelle sale l’horror psicologico You’ll Never Find Me – Nessuna via d’uscita. Il film è diretto dagli esordienti australiani Indianna Bell e Josiah Allen, mentre la scenggiatura è stata scritta interamente da Indianna Bell. La vicenda si svolge in uno spazio chiuso e claustrofobico. Le grandi interpretazioni dei due protagonisti, Brendan Rock e Jordan Cowan, creano tensione nello spettatore.
Trama
Patrick, un uomo strano e solitario, vive in una casa mobile nella parte più remota di un isolata area per roulotte. Durante un violento temporale sente bussare alla sua porta. Si trova davanti una misteriosa giovane donna in cerca di riparo dalla pioggia. Lui la invita in casa offrendole un asciugamano e del tè caldo. La donna chiede un passaggio in città, ma l’uomo le dice che la sua macchina non funziona.
La donna riluttante accetta quindi di restare finché non passa il temporale. I due cominciano a conversare, e a mano a mano i loro discorsi diventano sempre più insinuanti. Inoltre la donna comincia a fare scoperte inquietanti. Complice uno strano gioco che mette i due uno di fronte all’altro, a un certo punto all’interno della casa iniziano a verificarsi eventi sempre più strani, alzando il livello delle paranoie di entrambi e lo stato di inquietudine. Più la notte avanza più la giovane donna scopre cose su Patrick, e le risulta sempre più difficile andarsene. Presto inizia a mettere in dubbio le intenzioni di Patrick, mentre Patrick inizia a dubitare della ragazza, e della propria sanità mentale. Finché ad un certo punto il delirio della mente si confonde con la realtà.
Cast
Brendan Rock è Patrick
Jordan Cowan è La Visitatrice
Elena Carapetis è Donna che fuma
Angela Korng è Donna morta
Alina Truong, Aurelie Sowerbutts, Aileen Castro, Cheyenne Joy, Chloe Robinson, Jarminder Kang, Jasmine Garcia, Kelly Woodhall e Kirsty Johnson come Le Donne
Finn Watson e Luca Trimboli come Bambini del Caravan Park