Connect with us

Latest News

‘Untamed’: teaser trailer della nuova miniserie Netflix con Eric Bana

'Untamed' si preannuncia come un thriller avvincente che sfrutta al massimo la sua ambientazione unica

Pubblicato

il

untamed

Untamed con Eric Bana, sarà disponibile su Netflix a partire dal 17 luglio. È una miniserie thriller mistery di sei episodi creata da Mark L. Smith (The Revenant) e la figlia Elle Smith (The Marsh King’s Daughter). È diretta da Thomas Bezucha, Neasa Hardiman e Nick Murphy. I tre registi si occuperanno di due episodi a testa. Ed esplora i misteri e segreti oscuri ambientati nel suggestivo scenario del Parco Nazionale di Yosemite. Mark L. Smith ha dichiarato a Tudum:

“Tutti pensano allo Yosemite come a un luogo bellissimo con tutti i panorami e gli scenari, ma stavamo cercando di toccare i pericoli che si trovano appena oltre. Amo eliminare tutti gli espedienti, eliminare tutti gli strumenti più moderni che le persone possono usare. Si arriva davvero al personaggio e a ciò che possono trovare dentro di sé.”

Untamed‘: misteri a Yosemite

Untamed segue le vicende dell’agente del parco Kyle Turner (Eric Bana) che cerca di fare rispettare la legge in quegli spazi immensi. Si addentra quindi nelle profondità del Parco Nazionale di Yosemite, dove si trova ad affrontare una serie di eventi inspiegabili e inquietanti. Una improvvisa morte violenta cambia tutto.

Il Parco Nazionale di Yosemite non è solo uno sfondo per la serie, ma un vero e proprio personaggio. La serie esplora i pericoli nascosti e la natura selvaggia del parco, che va oltre le sue famose viste panoramiche. Come sottolineato da Elle Smith, co-showrunner, attraverso gli occhi del nuovo ranger Naya Vasquez, gli spettatori potranno comprendere sia la bellezza che i pericoli dello Yosemite.
Eric Bana è affiancato da colleghi come Sam Neill, Rosemarie DeWitt, Lily Santiago, Wilson Bethel e William Smillie.

Produzione

Eric Bana, oltre a essere il protagonista, è anche produttore esecutivo della serie, insieme a Mark L. Smith ed Elle Smith. Tra gli altri produttori esecutivi figurano John Wells per John Wells Productions (Maid, Shameless), Escape Artists Entertainment (The Equalizer 3, Being the Ricardos), Steve Lee Jones per Bee Holder Productions (Chief of Station, You Don’t Know Jack) e Cliff Roberts (The Midnight Sky, Emancipation). La serie è una coproduzione con Warner Bros. Television Studios (You, Sweet Tooth).