L’evento che i fan del colosso dello streaming di tutto il mondo aspettano con più impazienza è certamente il Tudum. Lo spettacolo internazionale che coinvolge migliaia delle nostre star preferite e presenta in anteprima mondiale i prodotti più importanti in arrivo. Quest’anno si è svolto il 1 giugno ed è stato un enorme successo tra attesissimi annunci, figure di spicco presenti alle esibizioni e presentazioni dei nuovi titoli in arrivo in streaming. Andiamo così da Sofia Carson a Lady Gaga ai primi minuti di Mercoledì 2 per finire al figlio prediletto di Netflix: Stranger Things. Ecco tutto quello che il Tudum Netflix 2025 ci ha regalato.
Sofia Carson e ‘Stranger Things 5’
A presentare l’evento l’acclamatissima Sofia Carson, che ora gli abbonati Netflix riconosceranno nel ruolo di April in Feel the beat, come in quello dell’indomabile Cassandra Salazar nel fenomeno Purple Hearts, o ancora in quello di Alex nell’amatissimo La lista dei miei desideri, rimasto in vetta alla classifica per settimane. Il pubblico del Tudum Netflix 2025 non si è certo trattenuto davanti all’apparizione dell’attrice, che ora attendiamo nel ruolo di Anna al fianco di nientemeno che Corey Mylchreest (La regina Carlotta) in Il mio anno a Oxford, in arrivo il 1 agosto 2025.
E così Netflix ha finalmente annunciato la fine dell’attesa per la sua punta di diamante: Stranger Things 5 ha da ora una data d’uscita. Sono passati anni dall’inizio delle avventure del gruppo più famoso del colosso dello streaming. La scorsa stagione divenne un fenomeno, con milioni di ore di visualizzazione e un tempo da record in top 10: Stranger Things 5, che si prepara a terminare i giochi, sembra promettere ancora di più. Ecco allora le date da fissare sul calendario, perché gli episodi usciranno nell’arco di ben due mesi circa: quelli dal primo al quarto usciranno il 27 novembre. Dal quinto al settimo il 26 dicembre, con l’episodio finale in uscita il 1 gennaio 2026, alle due del mattino. L’attesa è quasi terminata.
Ecco qui il video annuncio ufficiale della data d’uscita di Stranger Things 5.
Un’immagine da ‘Stranger Things 4’, fonte: Netflix
Tudum Netflix 2025: finalmente ‘Squid Game 3’
Per l’anteprima del trailer della terza stagione di Squid Game, a salire sul palco sono state per prime le iconiche guardie dalle maschere nere. Diventate un vero e proprio fenomeno mondiale fin dall’uscita della prima stagione. Dopo un’esibizione di danza, le guardie si sono ritirate per lasciare spazio al cast protagonista di Squid Game 3, che sembra chiuderà la storia iniziata coi primi episodi e che fece tanto scalpore in Italia e a livello internazionale. Dopo una breve interazione coi fan presenti al Tudum Netflix 2025, il cast ha lasciato il posto alla proiezione del trailer ufficiale, che riportiamo qui. Ricordiamo che la fine dei giochi è attesa per il 27 giugno 2025.
Lady Gaga e ‘Mercoledì’: è ufficiale
Si era sparsa soltanto una voce all’inizio, ma ora è ufficiale. Lady Gaga, star mondiale, parteciperà alla seconda stagione di Mercoledì, l’acclamata serie TV Netflix con la giovanissima Jenna Ortega nel ruolo della cupa protagonista. Lady Gaga si è esibita cantando alcune delle sue canzoni più famose e amate, oltre che l’immancabile ‘Bloody Mary’, trend sui social fin dal debutto in streaming di Mercoledì. Sappiamo così che la cantante e attrice interpreterà un’insegnante della Nevermore Academy, Rosaline Rotwood. E che Mercoledì 2 uscirà in due parti con la prima il 6 agosto 2025 e la seconda il 3 settembre. Il Tudum Netflix 2025 ha anche dato la possibilità di vedere i primi sei minuti della serie tv in anteprima, poi pubblicati sul suo profilo ufficiale, come trovate cliccando qui.
E come poteva mancare il nuovo fenomeno Netflix? Il live-action del celeberrimo manga One Piece, da cui è stato tratto un altrettanto acclamato anime in centinaia di episodi, ha debuttato alla grande sulla piattaforma riscontrando pareri positivi sia dal pubblico che dalla critica. Per la seconda stagione nuovi personaggi sono attesi dai fan, specialmente gli appassionati dell’opera originale, e Netflix non ha tardato ad accontentarli. Nell’anteprima mostrata al Tudum infatti ecco spuntare un Chopper pronto a farci ridere e sognare. One Piece 2 è atteso su Netflix nel 2026 e. Nel frattempo, clicca qui per l’anteprima ufficiale mostrata all’evento.
Los Angeles, CA – May 31, 2025: NETFLIX TUDUM 2025: THE LIVE EVENT at The Kia Forum in Los Angeles on May 31, 2025. (Photo by ADAM ROSE for Netflix)
Il ritorno di Knives Out: arriva Wake Up Dead Man
Ebbene sì, dopo due capitoli amatissimi dal pubblico, Cena con delitto e Glass Onion, prodotto da Netflix, la serie Knives Outsi prepara a tornare. Con un nuovo mistero da risolvere e, ovviamente, un insofferente detective col compito di farsene carico. Il film uscirà su Netflix il 12 dicembre 2025, e il colosso dello streaming ci ha permesso uno sguardo al dietro le quinte e e al cast ufficiale, presentato al Tudum Netflix 2025. Daniel Craig riprenderà ovviamente il ruolo dell’amato Detective Benoit Blanc, e poi Glenn Close, Josh Brolin, Mila Kunis, Jeremy Renner, Kerry Washington, Cailee Spaeny e Daryl McCormack.
Ecco qui tutto quello che sappiamo su Wake Up Dead Men: Knives Out.
Un’immagine da ‘Knives Out 3’, fonte: Netflix
Tudum Netflix 2025: il Frankenstein di Guillermo Del Toro
Era da un po’ ormai che se ne parlava, e adesso eccolo qui, con il suo primo teaser trailer ufficiale. Il Frankenstein di Guillermo Del Toro è un progetto chiacchierato ormai da anni. È infatti nel 2007 che il regista aveva rivelato un interesse per la storia immortale di Mary Shelley. Tuttavia è solo dal 2023, quando Netflix diede ufficialmente il via alla produzione a seguito della brillante vittoria agli Oscar del Pinocchiodel regista, che il sogno cominciò a diventare realtà. Il Frankensteindi Del Toro vanta un cast stellare tra Oscar Isaac e Mia Goth, saliti con lui sul palco per raccontare l’esperienza vissuta realizzando il film. Parte del cast è inoltre Jacob Elordi, familiare a Netflix per la trilogia di The Kissing Booth, e ora pronto a debuttare nel ruolo della creatura di Frankenstein.
Ecco qui il primo teaser trailer ufficiale del Frankenstein di Guillermo Del Toro.
Un’immagine dal film ‘Frankenstein’ di Guillermo del Toro, fonte: Netflix