Connect with us

Anticipazioni

‘Breakthrough’: Dwayne Johnson come non lo avete mai visto

The Rock non si ferma: oltre The Smashing Machine, è in arrivo anche Breakthrough

Pubblicato

il

Dopo aver lavorato con A24 su The Smashing Machine, l’attesissimo drama sulle MMA in uscita entro la fine dell’anno, Dwayne Johnson sta cercando di tornare a lavorare con lo studio. Lo rivedremo, infatti, in Breakthrough, un thriller psicologico scritto dall’astro nascente Zeke Goodman.

Qui il trailer di The Smashing Machine, in attesa di quello di Breakthrough!

Ecco la trama

Ambientata nella California meridionale di inizio millennio, la storia segue un giovane alienato che cade sotto l’influenza di un guru motivazionale, il cui fascino inebriante maschera i suoi metodi di manipolazione moralmente discutibili e la sua oscura personalità. Ci è stato detto che Johnson interpreterà il ruolo secondario del guru, mentre i casting per il ruolo principale e per le altre parti secondarie sono ancora in corso.

Altri (non) dettagli

Il progetto non ha ancora un regista, ma sarà prodotto e finanziato da A24. La Shiny Penny Productions di Stacey Sher produrrà insieme alla Seven Bucks Productions di Johnson e Dany Garcia, con Jacob Epstein e Justin Wolf come produttori esecutivi tramite Lighthouse Management and Media.

Dwayne Johnson negli ultimi anni

Negli ultimi anni, Johnson si è dedicato a progetti che mostrano un lato diverso delle sue capacità come attore, e Breakthrough non fa eccezione. All’inizio di quest’anno, ha prodotto Ripped, un adattamento del racconto di Joe Ballarini, presso la 20th Century Studios, con l’obiettivo di produrlo tramite Seven Bucks e potenzialmente interpretarlo. Questo non è l’unico progetto di alto profilo che ha al momento, poiché reciterà anche al fianco di Leonardo DiCaprio ed Emily Blunt nel film poliziesco hawaiano ancora senza titolo della 20th, diretto da Martin Scorsese. Prossimamente, Johnson interpreterà il lottatore di MMA Mark Kerr in The Smashing Machine, la cui uscita è prevista per il 3 ottobre.