fbpx
Connect with us

Latest News

‘È colpa mia: Londra’: cosa sappiamo del remake UK?

Tutte le news uscite finora del remake britannico del film spagnolo 'È colpa mia?' in uscita su Prime Video

Pubblicato

il

è colpa mia recensione

Dopo il successo mondiale ottenuto da È colpa mia arriva l’annuncio di un remake britannico, È colpa mia: Londra. Il film, con protagonisti Asha Banks e Matthew Broome, sarà incentrato sul primo libro della trilogia best-seller Culpables di Mercedes Ron. Non abbiamo una data d’uscita ma è certo che il film sarà disponibile in streaming su Prime Video.

È colpa mia UK- il cast

Asha Banks e Matthew Broome saranno i protagonisti di un remake inglese, nei ruoli di Noah e Nick.

Asha è un’attrice e cantante inglese di vent’anni. Non ha ancora una lunga carriera alle spalle ma l’abbiamo vista esibirsi nel film musicale del 2022 Il flauto magico. Il film adatta in chiave fantasy l’opera di Mozart ed è attualmente disponibile in Italia a noleggio su Apple tv+ e altre piattaforme on demand. Asha è anche nel cast della serie della BBC, prossimamente in uscita, A Good Girl’s Guide to Murder. Lo show è l’atteso adattamento per lo schermo dell’omonimo best seller di Holly Jackson.

Matthew Broome interpreterà il “bad boy” Nick. L’attore è noto principalmente per aver prestato il volto al personaggio di Guy Thwarte nella serie The Buccaneers. Lo show di Apple tv+ ha ottenuto un buon successo di pubblico con la sua prima stagione, sfruttando anche il recente interesse per i period drama al femminile. 

Il cast include anche Eve Macklin (Brooklyn) nel ruolo di Ella, Ray Fearon (Barbie) in quello William, Enva Lewis (How to Have Sex) nei panni di Jenna, Jason Flemyng (Black Dog) come Travis, Kerim Hassan (Champion) nel ruolo di Lion, Sam Buchanan (Back to Black) come Ronnie, Amelia Kenworthy (Messenger) nei panni di Anna e Harry Gilby (Tolkien) in quelli di Dan.

Il remake di È colpa mia

La regia di questo remake è affidata al duo formato da Charlotte Fassler e Dani Girdwood, note per aver diretto videoclip di pop-star come Katy Perry e Lyam Payne. La sceneggiatura è invece affidata a Melissa Osborne, che ha all’attivo due cortometraggi, tra cui il premiato Change.

È colpa mia? Prime annuncia due seguiti

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers