Prime video conferma i seguiti del fortunato film young adult È colpa mia? (in originale Culpa mía) dopo il grande successo di pubblico. I due film si intitoleranno È colpa tua? e È colpa nostra? e vedranno il proseguire della storia d’amore tra Noah e Nick. Prime ha rilasciato anche il poster ufficiale del secondo film in anteprima.
Leggi la recensione di È colpa mia?
Il successo di È colpa mia?
Il primo film della saga è approdato sulla piattaforma Prime Video l’8 giugno di quest’anno, svettando velocemente in vetta alla classifica dei film più visti. La produzione spagnola è tratta da basato sul primo romanzo della trilogia di best-seller di Mercedes Ron Culpables, giovane autrice che si era fatta notare sulla piattaforma per scrittori emergenti Wattpad. Dopo essere comparso nella classifica dei 10 film più visti in oltre 190 Paesi, Prime ha annunciato la decisione di adattare anche i due successivi romanzi della saga.
Di che cosa parleranno I seguiti?
L’amore tra Noah e Nick sembra essere indissolubile, nonostante i tentativi da parte dei genitori di separarli. Ma il lavoro di Nick e l’inizio dell’università per Noah aprono le loro vite a nuove relazioni. La comparsa di un’ex fidanzata in cerca di vendetta e le intenzioni poco chiare della madre di Nick scuoteranno le fondamenta non solo del loro rapporto, ma della stessa famiglia Leister. Quando così tante persone fanno di tutto per distruggere una relazione, può davvero finire bene?
Squadra che vince non si cambia
I due protagonisti del primo film Nicole Wallace (Skam Spagna, Parot) e Gabriel Guevara (Domani è oggi, Hit) torneranno ad interpretare i due fratellastri Noah e Nick, alle prese con le difficoltà di mandare avanti la loro relazione.
Domingo González torna alla regia e anche come sceneggiatore, in coppia con la collega Sofía Cuenca. I coniugi Álex de la Iglesia e Carolina Bang torneranno come produttori per Pokeepsie Films. De la Iglesia è considerato uno dei registi di maggior rilievo del panorama cinematografico spagnolo contemporaneo. Il suo nono film Ballata dell’odio e dell’amore si è aggiudicato Leone d’Argento per la miglior regia al festival di Venezia 2010.
