fbpx
Connect with us

Anticipazioni

“I Saw The Tv Glow” il sequel horror in arrivo

Jane Schoenbrun non vede l'ora di poter lavorare sul sequel di "I Saw The Tv Glow", tante le dichiarazioni in merito.

Pubblicato

il

I saw the TV glow

 I Saw the TV Glow di Jane Schoenbrun è un’opera cinematografica singolare, un film che ha ottenuto ottime recensioni  per l’impegno nella sua estetica distinta e nell’esplorazione dei modi in cui i nostri attaccamenti alla cultura pop, che sembrano usa e getta, per altri possono essere collegati a identità trans.  In una nuova intervista  Schoenbrun ha rifiutato di escludere la possibilità di realizzare un sequel, spiegando che sarebbero aperti ad affrontare nuovamente la storia da una prospettiva diversa.

I saw the TV glow

“Ci sto pensando da un bel po’. Mi chiedo sempre: ‘Dove vanno i personaggi? C’è qualche altro posto dopo questo?  Penso che ci sia qualcosa in questo particolare film che necessita di essere approfondito e perché no, anche smentito.”-  ha detto Schoenbrun.

I Saw The TV Glow | A24

Il regista non ha condiviso dettagli specifici della trama sulla loro idea di sequel, dovrà prima verificare se Justice Smith e Brigette Lundy-Paine vorranno riprendere i loro ruoli da protagonisti nel film. I Saw the TV Glow segue il personaggio di Smith, un ragazzo circondato da una quotidianità monotona, questo finché una sua amica non gli fa scoprire un programma televisivo sul soprannaturale che potrebbe cambiare, non poco, la vita del protagonista. Sui tempi di attesa non sappiamo nulla ma il regista, da come si evince, non vede l’ora di poterci lavorare.

 

 

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers