fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘Princess Diaries 3’ – in sviluppo il nuovo film

Princess Diares 3 è ufficiale! Luca Guadagnino potrebbe essere il regista del film tanto atteso portando tutti noi di nuovo a Genovia.

Pubblicato

il

Il prossimo progetto di Luca Guadagnino potrebbe essere: Princess Diaries 3 della Disney. L’attore e regista di Poolman, Chris Pine, ha proposto di collaborare con il regista di Challengers per il terzo capitolo del franchise .

Naturalmente, Princess Diaries 3 dovrebbe venire dopo Separate Rooms e Queer che farà il suo debutto a Cannes 2024. Pine non è entrato ancora nel cast ufficialmente, ma il suo ruolo nel sequel del 2004 si è rivelato un punto di svolta nella sua carriera.

Princess Diares 3

“Ho ricevuto quei $ 65.000 e ricordo distintamente di aver capito in quel momento che la mia vita era cambiata in qualche modo, anche se $ 60.000 alla fine della giornata si sono rivelati circa $ 15.000”, ha detto Pine. “Quei [soldi] non sono durati affatto.” – afferma l’attore durante un’intervista.

La protagonista di Princess Diaries, Anne Hathaway, ha confermato che  il tanto atteso terzo film è “ad un buon punto”.  La sceneggiatura è stata scritta da Aadrita Mukerji (Supergirl), con la veterana dell’originale Princess Diaries Debra Martin Chase e la sceneggiatrice di The Other Woman Melissa Stack come produttrice esecutiva. Nessun dettaglio sul casting è stato reso pubblico, né è stata rivelata la trama.

Princess Diares 3

Se Guadagnino lo facesse, il team di Princess Diaries non dovrebbe girare ripetutamente le scene, questo perchè:

 

“È emozionante osservare la performance. L’aspetto principale del cinema deve essere la performance, deve essere il carattere. Se metti le tue immagini davanti agli attori, il film diventa un po’ artificioso e un po’ rigido. […] Odio spingere. Se è fantastico, perché devi torturare le persone?

Non ci resta che attendere e vedere quando e come faremo tutti ritorno a Genovia.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers