fbpx
Connect with us

Anticipazioni

The Mandalorian & Grogu, Sigourney Weaver potrebbe far parte della nuova produzione LucasFilm

Era stato annunciato a inizio 2024 il progetto 'The Mandalorian & Grogu', nuove informazioni sul cast ma ancora pochi dettagli sulla trama

Pubblicato

il

Ad inizio 2024 LucasFilm ha annunciato lo spin-off The Mandalorian & Grogu, con Pedro Pascal nei panni del cacciatore di taglie Djn Djarin insieme al suo inseparabile compagno Grogu, meglio conosciuto come Baby Yoda.

A quanto pare anche la regina in carica del Comic-Con e superstar della fantascienza Sigourney Weaver potrebbe far parte del nuovo progetto. Al momento ha confermato a Variety che sono in corso le trattative per unirsi al cast di The Mandalorian & Grogu.

Weaver (rappresentata dalla UTA) è già un volto più che noto nella fantascienza geek. Tra le sue collaborazioni iconiche ci sono Ghostbusters, Avatar e ovviamente Alien, che le ha fatto raggiungere il successo grazie al ruolo di Ripley.

La serie originale The Mandalorian, creata da Jon Favreau per Disney+, segue la strana coppia formata da Djalin e Baby Yoda nelle loro peregrinazioni in una galassia lontana lontana. I due cercano di sfuggire all’Impero e nel frattempo instaurano una relazione destinata a durare per secoli. Il tutto è condito da cameo di personaggi iconici dell’universo di Star Wars, disseminati qua e là.

The mandalorian and grogu

Alla regia dovrebbe tornare Favreau. La produzione di The Mandalorian & Grogu sarà affidata alla CEO di LucasFilm Kathleen Kennedy e il direttore creativo Dave Filoni. Questo sarà il primo lungometraggio di Star Wars a riaprire le danze dopo Episodio IX: L’Ascesa di Skywalker.

Rimane un mistero in che modo sarà collocato il film nella linea temporale. La serie ha già prodotto tre stagioni e la quarta stagione è già stata pensata per adattarsi alle serie spin-off di Star Wars Ashoka e altri progetti futuri.

La newsletter di InSneider ha divulgato per prima la notizia del coinvolgimento di Weaver.

Fonte: Variety

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers