fbpx
Connect with us

Taxidrivers Magazine

Anne Hathaway parla del possibile terzo capitolo del The Princess Diaries

Pubblicato

il

Parlando con la rivista VMagazine,  l’attrice Anne Hathaway  ha lanciato indizi su una possibile ripresa di The Princess Diaries dicendo che sono ad un buon punto. L’attrice si è fermata qui, perché al momento non può divulgare altro.

“E’ tutto ciò che posso dire. Non c’è ancora nulla da annunciare. Ma, siamo ad un buon punto.

Hathaway ha già  interpretato Mia Thermopolis nel primo. film dei Princess Diaries nel 2001, per poi tornare sul set nel 2004 , nel secondo capitolo The Princess Diares 2 Royal Engagement

Con lei, in entrambi i film, c’era Julie Andrews che ricopriva il ruolo della nonna regina Clarisse Renaldi.

 Anche l’attrice Julie Andrews  ha parlato con la rivista Today.com lo scorso mese della possibilità di un terzo film dei Princess Diaries e sembrava dubbiosa sull’idea.

“ E’ passato molto tempo da quando sono stati fatti i due Diares, e non sono sicura, ma credo che qualche volta sia meglio lasciare un buon progetto al tempo giusto. Non mi piace quando i soggetti sono ripresi, ripresi e ripresi ancora fino a quando non si sono esauriti. Ne abbiamo parlato di questo. Nulla per ora si è realizzato. E io credo, ma mi posso sbagliare, che per ora il progetto sia stato accantonato. Non ne posso essere sicura. Comunque, sarei molto felice se facessimo un altro film. Ma, non me lo aspetto.”

The Princess Diares  è tratto da un omonimo romanzo di Meg Cabot e racconta la vita di Mia ragazzina  insicura che scopre inprovvisamente  di essere di origini regali. Nel secondo capitolo, intitolato in italiano Principe azzurro cercasi la ragazza diventa regina di Genovia. Entrambi i film erano diretti  da Garry Marshall già regista di successi come Pretty Woman e Se scappi ti sposo. 

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers