fbpx
Connect with us

Anticipazioni

Keanu Reeves nel cast del nuovo film del regista di ‘Triangle of Sadness’?

Pubblicato

il

keanu reeves serie The Entertainment System Is Down

Keanu Reeves entrerà molto probabilmente nel cast del nuovo film di Ruben Östlund, The Entertainment System Is Down.

Secondo Variety, Keanu Reeves è attualmente in trattative per recitare in The Entertainment System Is Down, diretto da Östlund.

Ma di cosa parla The Entertainment System Is Down?

I dettagli specifici della trama non sono ancora stati resi noti, Östlund ha dichiarato a Variety nel 2022 che il film “si svolge su un volo a lungo raggio. Poco dopo il decollo, l’equipaggio del volo comunica ai passeggeri che il sistema di intrattenimento è fuori uso. Ora sono bloccati su un volo di 15 o 17 ore senza alcun intrattenimento digitale. Non hanno gli schermi a cui siamo abituati nel mondo contemporaneo. Si tratterà quindi di uno studio su come gli esseri umani interagiscono in questo piccolo laboratorio che è l’aereo. Si studierà il modo in cui gli esseri umani moderni naufragano in queste circostanze”.

“Rabbia aerea è un termine che si usa quando un passeggero diventa così violento da dover procedere a un atterraggio di emergenza di un volo. Ho letto uno studio in merito e hanno scoperto che quando i passeggeri di economy si imbarcano attraverso la business clause o la prima classe, il rischio di media aumenta di quattro volte. È un dato molto interessante, perché dice molto di una cosa vera: la disuguaglianza ci provoca, la disuguaglianza ci rende frustrati. E se vediamo che ci si confronta con la disuguaglianza, penso che nella nostra società ci sia anche il rischio che questa provochi delle collere“.

Ruben Östlund è noto per The Square del 2017 e Triangle of Sadness del 2022, entrambi premiati con la Palma d’Oro al Festival di Cannes. Ha diretto anche The Guitar Mongoloid del 2004, Involuntary del 2008, Play del 2011 e Force Majeure del 2014.

Keanu Reeves doppierà Shadow the Hedgehog in Sonic the Hedgehog 3 del 2024. Inoltre, riprenderà il ruolo di John Wick insieme ad Ana de Armas in John Wick Presents: Ballerina, in uscita nel giugno 2025.

BallerinaKeanu Reeves nel trailer dello spin-off

The Entertainment System Is Down non ha ancora una data di uscita.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers