fbpx
Connect with us

Latest News

‘Fantastic Four’: Joseph Quinn anticipa grandi novità sul film Marvel

L’attore di Stranger Things ha parlato di quello che dovremo aspettarci dal nuovo film (o meglio, reboot), de I Fantastici 4, in cui interpreterà Johnny Storm / La Torcia Umana.

Pubblicato

il

Fantastic Four

Joseph Quinn parla del suo ruolo in merito l’atteso Fantastic Four, in arrivo nelle sale nel 2025.

È ufficiale: i Marvel Studios stanno preparando la loro rivincita. Vero: quest’anno è previsto al cinema solo Deadpool 3, ma per il 2025 sono in arrivo nuovi progetti, tra cui il nuovo reboot de Fantastic Four. Il film, diretto da Matt Shakman (WandaVision), vedrà nel cast Pedro Pascal, Vanessa Kirby, Ebon Moss-Bacharach e Joseph Quinn. Dopo Bacharach, anche Quinn ha deciso di rompere il silenzio e, di recente, ha avuto modo di parlare di quello che dovremo aspettarci dal film.

Fantastic Four, Joseph Quinn sul ruolo de La Torcia Umana

Nonostante sia già stato pubblicato un primo poster ufficiale, le riprese del film non sono ancora iniziate. Tuttavia, durante il suo panel al Facts Comic-Con in Belgio (appena conclusosi), Quinn ha condiviso la sua eccitazione per il progetto e la visione del regista Matt Shakman, oltre il legame che si sta formando insieme ai suoi colleghi di set:

“Sono molto, molto emozionato! Non ci posso ancora credere, è pazzesco. Abbiamo un bel gruppo. Quando ho parlato con Matt, aveva una brillante visione per tutto, e il gruppo che abbiamo instaurato, è stata una decisione facile. Decisamente volevo far parte di tutto questo“. 

Alla domanda quale sia la sua preparazione per il ruolo di Johnny Storm, Quinn ha risposto scherzando che “si darà fuoco ogni giorno“.

I prossimi progetti di Joseph Quinn

In attesa di capire se Quinn tornerà o meno nella quinta e ultima stagione di Stranger Things (le cui riprese sono ora in corso), l’attore 30enne apparirà in diversi altri progetti. Lo vedremo a giugno in A Quiet Place: Day One e a fine anno in Gladiator 2, al fianco di Paul Mescal. Inoltre, è impegnato sul set di Warfare, nuovo film di Alex Garland (reduce di Civil War) e Ray Mendoza e, ovviamente, non vediamo l’ora di vederlo in Fantastic Four.

Altre info su Fantastic Four

Oltre ai già anticipati Pedro Pascal (Reed Richards), Vanessa Kirby (Sue Storm), Ebon Moss-Bacharach (The Thing) e Joseph Quinn, il film vedrà nel cast anche Julia Garner, che vestirà i panni di Shalla-Bal, Silver Surfer.

La regia è di Matt Shakman, acclamato regista televisivo. Il film è scritto da Josh Friedman, Jeff Kaplan e Ian Springer, ed è basato sui personaggi creati dal mitico Stan Lee. Kevin Feige sarà invece il produttore.

La trama è ancora sconosciuta, anche se si vocifera che il film non sarà ambientato all’interno dell’MCU. La data d’uscita invece è fissata per il 25 luglio 2025. Non ci resta che aspettare nuove novità.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers