fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘Stranger Things 5’: ritorno alle origini

Il minaccioso Laboratorio scientifico della prima stagione torna ad essere protagonista della serie per l'ultima, imperdibile stagione

Pubblicato

il

stranger things 5

Stranger Things 5 torna dove tutto è iniziato in una nuova immagine dal set.

I fan sono in preda all’entusiasmo con diverse clip e immagini dietro le quinte condivise online mentre Stranger Things si avvicina alla sua quinta e ultima stagione. Con la maggior parte dei membri del cast originale che tornano per l’imminente fine della saga del Sottosopra, potrebbe anche tornare un altro luogo familiare della serie di successo di Netflix.

In un nuovo video dal set condiviso attraverso l’account Instagram ufficiale dello show (via ScreenRant), i creatori del dramma horror rivisitano l’Hawkins National Laboratory, un losco complesso federale introdotto per la prima volta durante la prima stagione.

La storia di Instagram ha rivelato il ritorno del laboratorio, evidenziando una stanza della stagione 4 con arcobaleni dipinti sia sul pavimento che sulle pareti. Come per altri dettagli che sono ancora sconosciuti in questo momento, non è chiaro se torneremo nella Stanza Arcobaleno prima o dopo che la piccola Undici (Millie Bobby Brown) ha bandito Vecna nel Sottosopra attraverso una spaccatura nel muro. Anche se non c’è ancora nulla di confermato a questo punto, è probabile che la location avrà un ruolo cruciale negli episodi finali.

stranger things 5

Cosa aspettarsi dalla stagione 5 di Stranger Things

A parte il riemergere dell’Hawkins National Laboratory, la stagione 5 dovrebbe essere incentrata maggiormente sulla città immaginaria di Hawkins, data la conclusione esplosiva della stagione 4. Durante la quarta stagione, Vecna (Jamie Campbell Bower) ha messo in moto i suoi piani per distruggere la Terra aprendo più porte al Sottosopra. I personaggi principali potrebbero essere emersi temporaneamente vittoriosi, tuttavia, non hanno avuto successo senza alcune sconfitte e, alla fine, il portale di Vecna per il Sottosopra si sta ancora riversando nel mondo reale.

Il pubblico ha visto Hawkins l’ultima volta in uno stato devastante e non ci sono ancora risposte definitive sul fatto che le cose miglioreranno o meno per il resto dei personaggi una volta che la stagione 5 arriverà su Netflix. Il produttore esecutivo Shawn Levy aveva precedentemente rivelato che avrebbero concluso lo show in modo “epico e molto emotivo“. Ma poiché la quinta e ultima stagione è attualmente in produzione, i fan potrebbero dover aspettare ancora un po’ prima dell’annuncio di una data di uscita ufficiale.

Oltre alla Brown che riprenderà il suo ruolo di Undici, la maggior parte della troupe di Hawkins, Indiana, tornerà per la stagione 5, tra cui Finn Wolfhard nei panni di Mike, Caleb McLaughlin nei panni di Lucas, Sadie Sink nei panni di Max, Natalia Dyer nei panni di Nancy. Charlie Heaton nei panni di Jonathan, Maya Hawke nei panni di Robin, Joe Keery nei panni di Steve, Winona Ryder nei panni di Joyce, David Harbour nei panni di Hopper. e altro ancora.

Tutte le stagioni precedenti di Stranger Things sono in streaming su Netflix.

Tutto su Stranger things

Collider.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers