fbpx
Connect with us

Latest News

Finn Wolfhard e Kaia Gerber nel film sul debutto del Saturday Night Live

Il film, diretto da Jason Reitman, seguirà gli eventi realmente accaduti dietro le quinte del debutto dello show.

Pubblicato

il

Tra i membri del cast del film dedicato al primo episodio del Saturday Night Live, intitolato provvisoriamente SNL 1975 e diretto da Jason Reitman, figurano Finn Wolfhard, Andrew Barth Feldman e Kaia Gerber. Reitman ha collaborato alla sceneggiatura insieme a Gil Kenan.

Cosa sappiamo sul film con Finn Wolfhard e Kaia Gerber

L’11 ottobre 1975, un gruppo di giovani comici e scrittori ha rivoluzionato per sempre il mondo della televisione. Il film seguirà gli eventi realmente accaduti dietro le quinte del debutto dello show.

In SNL 1975, Kaia Gerber interpreterà il personaggio di Jacqueline Carlin, Finn Wolfhard sarà un dipendente della NBC, mentre Andrew Barth Feldman assumerà il ruolo di Neil Levy.

Gli altri membri del cast sono: Gabriel LaBelle interpreterà Lorne Michaels, Cooper Hoffman sarà Dick Ebersol, e Rachel Sennott sarà Rosie Shuster. Inoltre, Dylan O’Brien e Matt Wood interpreteranno rispettivamente Dan Ayrkoyd e John Belushi, mentre Nicholas Braun assumerà il ruolo di Jim Henson.

La sceneggiatura, scritta da Jason Reitman e Gil Kenan, si basa su una serie di interviste che i due hanno fatto agli autori, i membri della troupe e il cast dello show.

Nel team della produzione ci sono oltre a Reitman e Kenan, anche Jason Blumenfeld, Erica Mills e Peter Rice.

Approfondimento su Saturday Night Live

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers