fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘Stranger Things 5’: Le novità sull’ultima stagione Netflix

Stranger Things 4 è stata un grandissimo successo. Oltre ad aver registrato diversi record. Nell’attesa, ecco le prime anticipazioni sull’ultima stagione.

Publicato

il

Stranger Things 5

Stranger Things 5 – In arrivo l’ultima stagione targata Netflix.

Cosa sappiamo su Stranger Things

Stranger Things 5

Stranger Things è una serie televisiva statunitense del 2016 ideata dai Duffer Brothers. Fin dal primo episodio, la serie ha avuto un grande successo. Sia di critica che di pubblico. Non a caso, è stata definita una delle migliori serie tv del suo genere.

Dal 2016 al 2022, ha avuto 4 stagioni. E ricevuto diversi riconoscimenti. Nel cast vi sono giovanissimi e talentosi interpreti. Tra questi si ricordano Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp e Charlie Heaton. Ma ha saputo rilanciare attori come Winona Ryder e David Harbour. E molti altri ancora. La serie, però, si concluderà con la quinta stagione. Ma dovremo aspettare un bel po’. Ecco cosa sappiamo.

Stranger Things 5 – Trama

Stranger Things 5

La trama dell’ultima stagione è ancora un mistero. Ma sappiamo che, ancora una volta, ci sarà un salto temporale. Ambientato qualche tempo dopo la quarta stagione. E inoltre, i protagonisti dovranno affrontare un’ultima grande sfida. Quella decisiva. Nel tentativo di salvare Hawkins. Infine, sappiamo che Will avrà un ruolo centrale. Addirittura, si vocifera che passerà al lato oscuro.

Al momento, sappiamo poco o nulla. Ma le premesse per un grande finale ci sono tutte.

Cast & Crew

Nell’ultima stagione dovrebbero tornare molti dei protagonisti principali. I già citati Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Noah Schnapp, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin e Charlie Heaton. Insieme a Winona Ryder, David Harbour, Natalia Dire, Joe Keery, Maya Hawke e Jamie Campbell Bower. Dovrebbe tornare anche Sadie Sink. Anche se il suo personaggio è praticamente morto. Ma non mancheranno new entry.

Stranger Things 5 è scritta dai fratelli Duffer. Matt e Ross Duffer. I due saranno anche i registi, solo per qualche episodio e produttori della serie. Insieme a Shawn Levy, Dan Cohen, Emily Morris, Ian Paterson e Curtis Gwinn.

La quinta stagione è ora in fase di scrittura. Se tutto andrà come previsto, potrebbe debuttare nel 2024. Forse giusto in tempo per l’estate. Ma è ancora troppo presto per dirlo. Nel frattempo, la quarta stagione sta andando molto bene per Netflix. E presto sarà protagonista anche agli Emmy 2022. Attendete anche voi Stranger Things 5? Sarà all’altezza delle aspettative? Non ci resta che aspettare. Noi non vediamo già l’ora.

Alla prossima news!

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.