fbpx
Connect with us

Latest News

Only Murders in the Building 4: ci sarà anche Zach Galifianakis

Il comico, attore e conduttore televisivo statunitense di origini greche si unisce al cast di 'Only Murders in the Building'

Pubblicato

il

Secondo quanto riportato dal magazine Variety, uno dei grandi nomi della comicità americana, Zach Galifianakis, noto per il suo ruolo di Alan nella trilogia Una notte da leoni (2009-2013), sarà protagonista della quarta stagione della serie televisiva Only Murders in the Building, ideata da Steve Martin e John Hoffman.

Zach Galifianakis in Only Murders in the Building 4

Il suo ruolo nella serie è attualmente mantenuto segreto. Tuttavia, fonti confermano che il suo personaggio sarà essenziale per le svolte e le indagini di questa stagione, come riportato di recente sul sito web di Variety.

Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez manterranno i loro ruoli di vicini di casa appassionati di storie di crimine, che si trovano coinvolti in casi reali, passando dalle pagine delle storie thriller alla vera scena del crimine.

Nella quarta stagione, il cast si arricchirà con l’aggiunta di Eugene Levy, Eva Longoria e Molly Shannon, mentre Meryl Streep riprenderà il suo ruolo dalla terza stagione di Only Murders in the Building.

Poco si sa sulla trama della quarta stagione, tranne il fatto che il trio investigativo si recherà a Los Angeles prima di tornare a New York.

La carriera

Zachary Knight Galifianakis, meglio conosciuto come Zach Galifianakis, è conosciuto principalmente per la sua interpretazione dell’indimenticabile personaggio di Alan nella trilogia Una notte da leoni. Nei film della serie, Galifianakis condivide lo schermo con Bradley Cooper, Ed Helms e Justin Bartha.

Zach Galifianakis, Ed Helms e Bradley Cooper in ‘Una notte da leoni’

Inoltre, ha recitato nel film di Apple TV+ intitolato The Beanie Bubble – Inflazione da peluche, dove ha recitato accanto a Elizabeth Banks e Sarah Snook.

Ha ottenuto una nomination agli Emmy per la serie televisiva Baskets e ha recitato in film come Ron – Un amico fuori programma e Nelle pieghe del tempo, del 2018, diretto da Ava DuVernay e basato sul romanzo omonimo del 1963 di Madeleine L’Engle. Il film di DuVernay ha come protagonista Storm Reid nel ruolo di Margaret Murry, affiancata da un cast corale che include Oprah Winfrey, Reese Witherspoon, Mindy Kaling e Chris Pine, oltre al simpatico Zach Galifianakis.

Anche Birdman è uno dei titoli di rilievo nella sua ricca filmografia: il capolavoro diretto nel 2014 da Alejandro González Iñárritu, con protagonisti Michael Keaton, Emma Stone ed Edward Norton, vede Zach Galifianakis nel ruolo di Jake.

Infine, va menzionato il talk show comico di Zach Galifianakis chiamato Between Two Ferns, in cui intervista personaggi pubblici, il quale è stato adattato anche in un film.

Secondo quanto riportato da Variety, Zach Galifianakis è rappresentato dall’agenzia UTA e gestito da Brillstein Entertainment Partners.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers