Oggi 13 Marzo 2024 arriva su Netflix la nuova serie Bandidos, originale della piattaforma streaming. E’ da oggi disponibile una prima stagione della serie divisa in sette episodi dalla durata media di quarantacinque minuti. L’ultima fatica di Netflix è una serie messicana con Ester Expósito (che abbiamo già visto in Elite), Alfonso Dosal (Narcos) e Juan Pablo Medina (La casa de las flores). Ecco cosa c’è da sapere sulla serie.
Clicca qui per non perderti tutte le altre uscite di marzo 2024 su Netflix.
‘Bandidos’: la trama
Miguel e la sua socia, Lilí, sono banditi e cacciatori di tesori professionisti che rubano per vivere. Dopo aver scoperto un indizio segreto riescono a mettere le mani su una misteriosa mappa che dovrebbe condurre a un leggendario tesoro di epoca Maya a cui nessuno è mai riuscito ad avvicinarsi. E’ tempo allora di reclutare la giusta squadra.
In Bandidos, una banda di abili malfattori parte alla ricerca di un tesoro Maya scomparso. La loro strategia? Nebulosa. Le loro dinamiche? Distorte. Per fortuna sono piuttosto ingegnosi. Reclutati da un bizzarro truffatore, questa improbabile accozzaglia di canaglie deve trovare il tesoro dell’ultimo re serpente sulla Riviera Maya. Basteranno l’ingegno… e un pizzico di fortuna a salvare questo gruppo di ladri con un piano improvvisato?
Il cast della serie e il trailer
Il cast della serie d’azione Bandidos comprende Alfonso Dosal, Ester Expósito, Juan Pablo Medina e Mabel Cadena. Poi ci sono Juan Pablo, Fuentes e Andrea Chaparro. E infine Andrés Baida, Adrián Ladrón, Bruno Bichir e Nicolás Furtado. La serie è creata e sceneggiata da Pablo Tébar, mentre la regia è affidata ad Adrian Grunberg, già noto al pubblico per aver diretto alcuni episodi di Luis Miguel: La serie.
Qui di seguito potete trovare il trailer originale della nuova serie tv Bandidos:
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers