fbpx
Connect with us

Anticipazioni

House of Ninjas 2: ci sarà?

Ecco cosa sappiamo finora

Pubblicato

il

House of Ninjas 2

Il 15 febbraio è stata lanciata su Netflix la serie House of Ninjas. La produzione giapponese è stata scritta da Dave Boyle e diretta sia da quest’ultimo che da Kento Kaku, il quale interpreta anche il protagonista. La serie ha ottenuto un successo straordinario fin da subito: solo nella prima settimana ha raggiunto 4,2 milioni di visualizzazioni, diventando la seconda serie non in lingua inglese più vista a livello globale e entrando nella top 10 di 71 paesi diversi. Pertanto, i fan si chiedono: ci sarà una seconda stagione?

Trama e Cast

In Giappone, la figura dei ninja è considerata ormai un ricordo del passato, ma c’è una famiglia che continua a portare avanti questo antico lignaggio: i Tawara. Dopo uno scontro feroce con il potente clan dei Fuma, sono rimasti gli unici sopravvissuti, anche se a un costo molto alto. La morte del primogenito Gaku ha segnato profondamente la famiglia, portandola ad abbandonare il loro retaggio di shinobi e cercare una vita normale.

Sei anni dopo quegli eventi, la situazione dei Tawara è ancora più precaria: il lavoro presso la distilleria di famiglia è a rischio. Mentre ogni membro della famiglia deve fare i conti con i propri problemi personali, il BNM (Bureau of Ninja Management) avverte la famiglia del ritorno dei Fuma, più forti e vendicativi che mai.

Il cast è composto da: Kento Kaku (Haru), Yosuke Eguchi (Souichi), Tae Kimura (Yoko), Nobuko Miyamoto (Taki), Riho Yoshioka (Karen Ito), Tomorowo Taguchi (Majin Hamashi), Aju Makita (Nagi), Kengo Kora (Gaku), Pierre Taki (Zensuke Omi).

Qui per leggere la recensione della prima stagione

House of Ninjas 2: ci sarà?

Nonostante l’incredibile successo registrato dalla serie già con le prime visualizzazioni, Netflix non ha ancora confermato il rinnovo di House of Ninjas per una seconda stagione. Tuttavia, considerando la sua rapida ascesa sulla piattaforma, è probabile il rilascio di una seconda stagione. Nel caso in cui Netflix decidesse di rinnovare la serie, potremmo aspettarci il suo rilascio alla fine del 2025 o all’inizio del 2026. È tuttavia necessario attendere conferme ufficiali da parte della piattaforma.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.