fbpx
Connect with us

Anticipazioni

Michael Fassbender nella serie di spionaggio di George Clooney ‘The Department’

Il serial è basato su "The Bureau" , spionaggio francese di successo creato da Eric Rochant.

Pubblicato

il

The Killer

Michael Fassbender è in trattative per recitare in “The Department”, una serie thriller di spionaggio diretta da George Clooney.

Le riprese di “The Department” inizieranno a Londra questa primavera. Il serial è basato su “The Bureau“, lo show di spionaggio francese di successo creato da Eric Rochant. È già stato ordinato direttamente alla serie da Showtime. La serie è prodotta da Smokehouse Pictures di Clooney e Grant Heslov, MTV Entertainment Studios e 101 Studios.

Lo show originale francese era interpretato da Matthieu Kassovitz nei panni di Guillaume Debailly – alias Paul Lefebvre, alias Malotru – un membro di un ramo clandestino dei servizi segreti francesi (DGSE) che torna alla sua base dopo una missione di sei anni a Damasco. Mentre lotta per lasciar andare la sua falsa identità e la sua relazione con una donna siriana, si ritrova a fare il doppio gioco tra la DGSE e la CIA. Lo spettacolo è stato un grande successo su Canal+ in Francia grazie al suo sguardo sulla psicologia degli agenti segreti.

Prodotto da MTV Entertainment Studios e 101 Studios,The Department” sarà prodotto da Keith Cox e Nina L. Diaz di MTVE Studios; David Glasser, Ron Burkle, David Hutkin e Bob Yari dei 101 Studios (“Yellowstone”); Alex Berger per The Originals Productions; e Ashley Stern e Pascal Breton per Federation Studios/Federation Entertainment of America. Rochant è coinvolto in “The Department” come produttore e scrittore.

Fassbender ha recentemente interpretato un assassino professionista in “The Killer” di David Fincher.

The killer lestetica dell’attesa

Variety fonte

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers