The Hollywood Reporter ha confermato che il filmmaker David Leitch è in trattativa per dirigere il prossimo Jurassic World.
Arrivano una serie di annunci scottanti: Universal ha annunciato che sta pianificando l’uscita di un nuovo Jurassic World per il 2 luglio 2025. THR, intanto, afferma che David Koepp, la penna del blockbuster originale di Steven Spielberg, Jurassic Park, e del suo sequel, sta scrivendo il seguito di Jurassic World Dominion (2022).
Chi produrrà il prossimo Jurassic World
Steven Spielberg è pronto a produrre il nuovo film con la sua Amblin Entertainment. Anche i veterani di Jurassic Park, Frank Marshall e Patrick Crowley, faranno da produttori, al fianco di Leitch e Kelly McCormick della 87North.
Tra i produttori esecutivi ci saranno Sara Scott e Jacqueline Garell della Universal.
Una nuova era per Jurrassic World
Sempre THR ha annunciato che il film in arrivo darà inizio ad una “nuova Jurassic-era”, suggerendo forse che i personaggi di Chriss Pratt e Bryce Dallas Howard, nati nel Jurassic World del 2015 di Colin Trevorrow, non saranno coinvolti.
Anche i personaggi di Sam Neil, Laura Dern e Jeff Goldblum, della saga originale Jurassic Park, potrebbero non tornare nel quarto Jurassic World.
Il regista David Leitch
Leitch, che si potrebbe plocamare come uno dei grandi filmmaker degli ultimi tempi, reduce di successi come Bullet Train, Deadpool 2 e Atomic Blonde, è diventato una sicurezza per la Universal.
Ha diretto anche Fast & Furious – Hobbs & Shaw e la Universal, ovviamente, l’ha voluto al timone di The Fall Guy, che sarà al cinema dal 3 maggio con Ryan Gosling come star.
Fonte: The Hollywood Reporter