Connect with us

Latest News

Halloween Horror Nights 2025: paura agli Universal Studios

Scopri tutte le attrazioni, le novità e gli eventi più spaventosi di Halloween Horror Nights 2025 a Universal Studios, per un’esperienza da brivido unica nel suo genere.

Pubblicato

il

Halloweern Horror Nights Taxidrivers

Universal Studios ha finalmente completato i preparativi per la “Halloween Horror Nights 2025”, il celebre evento horror del parco divertimenti, annunciando nuove aree ed esperienze ispirate a Poltergeist, The Purge e alle produzioni Blumhouse.

Halloween Horror Nights: L’incubo di Poltergeist prende vita

L’esperienza dedicata a Poltergeist promette di trascinare i visitatori in un incubo a occhi aperti. Si incontreranno i personaggi più inquietanti del film.

Si attraverseranno gli ambienti della celebre casa costruita sopra un antico cimitero, riprodotti con grande attenzione ai dettagli.

Un elemento imprescindibile sarà il televisore, il famigerato portale verso mondi oscuri e sconosciuti. Questo regalerà ai partecipanti momenti di autentico terrore.

Il Terror Tram di Blumhouse

Questa nuova attrazione è interamente dedicata allo studio Blumhouse. Dopo aver iniziato il classico tour a bordo del famoso tram, i visitatori verranno fatti scendere.

Dovranno affrontare da vicino alcune delle figure più iconiche dei film Blumhouse. Tra queste spiccano M3GAN, gli assassini di The Purge e The Grabber di The Black Phone.

L’esperienza si concluderà con uno speciale set fotografico che permetterà agli ospiti di immortalare il loro incontro con questi terrificanti personaggi.

Dangerous Waters: sopravvivere a The Purge

Torna l’evento “Dangerous Waters”, uno spettacolo stunt dal vivo allestito nell’arena WaterWorld. In questa adrenalinica performance, ispirata all’universo di The Purge, il pubblico assiste a una notte di puro caos con esplosioni, effetti pirotecnici e inseguimenti spettacolari. La trama segue un senatore in fuga su un’isola per sfuggire alla Purge, dando vita a scontri violenti e momenti ad alto impatto visivo, tra costumi ignifughi, acrobazie e scenografie mozzafiato

Le altre case infestate e le attrazioni permanenti all’Halloween Horror Nights

Oltre alle novità, tornano anche le case dell’orrore già annunciate: Terrifier, con l’agghiacciante Art the Clown pronto a inseguire i visitatori tra scenari macabri; Five Nights at Freddy’s, dove gli animatronici più inquietanti prendono vita; il Jason Universe di Jason Voorhees, ambientato nei luoghi iconici di Friday the 13th; e Scarecrow: Music by Slash, con un’atmosfera rurale sinistra accompagnata da musiche originali del leggendario chitarrista.

E per chi vuole prendersi una pausa dal terrore, resteranno aperte anche le aree tematiche permanenti del parco: Super Nintendo World, il magico mondo di Harry Potter e l’avventura preistorica di Jurassic World.

L’evento si svolgerà dal 4 settembre al 2 novembre 2025 e gli Universal Studios si trovano solo a Orlando (Florida), Hollywood, Singapore e Giappone.