La seconda stagione della serie italiana per ragazzi targata Netflix e Stand by me è arrivata in piattaforma, con la prima parte della nuova stagione, il 14 settembre. Con l’uscita della nuova stagione, i fan già si chiedono se e quando Di4ri 3 ci sarà, ma prima di avere informazioni a riguardo bisognerà attendere l’uscita della seconda parte di Di4ri 2, prevista per marzo 2024.
Trama
Di4ri racconta le storie degli alunni della II D della scuola media Galileo Galilei. Ogni episodio viene raccontato dal punto di vista di uno degli otto protagonisti, concentrandosi sugli eventi che gli accadono nel corso di una settimana e raccontandoli proprio come se li stesse scrivendo in un diario segreto. Nella seconda stagione, i protagonisti frequentano la terza media. I fan si chiedono se la fine delle medie per i protagonisti possa coincidere con la fine della serie o se il racconto continuerà con l’inizio delle superiori.
Quando uscirà Di4ri 3?
L’uscita della seconda parte della seconda stagione è prevista per marzo 2024. Tenendo conto dei tempi di lavorazione, Di4ri 3 (se la serie verrà rinnovata) potrebbe arrivare in piattaforma nell’autunno del 2025. Bisognerà aspettare eventuali conferme da parte di Netflix per poter stabilire con precisione la sua data d’uscita.
Di4ri 3: cast e personaggi
Di4ri è una serie incentrata sul percorso di crescita scolastica e personale dei protagonisti, sarebbe quindi logico pensare che gli attori (già confermati per la seconda stagione) possano tornare a interpretare i loro ruoli. Tra gli attori:
Andrea Arru è Pietro
Flavia Leone è Livia
Sofia Nicolini è Isabel
Biagio Venditti è Daniele
Federica Franzellitti è Monica
Liam Nicolosi è Giulio
Pietro Sparvoli è Mirko
Francesca La Cava è Arianna
Trailer Di4ri s.2 parte prima
Nell’attesa di ulteriori aggiornamenti su Di4ri 3, ecco il trailer della prima parte della seconda stagione, in streaming su Netflix dal 14 settembre 2023.
Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.