Wonder Woman 3 non risulta essere attualmente in produzione presso i Dc Studios , stando alle dichiarazioni recenti. I produttori James Gunn e Peter Safran non hanno infatti alcun piano futuro per lo sviluppo del film, anche se è attualmente in produzione un prequel che vede la supereroina protagonista. Tali dichiarazioni tuttavia non sembrano combaciare con quelle di Gal Gadot che invece dichiara :
” Adoro interpretare Wonder Woman. Da quello che ho sentito svilupperemo un terzo film, sono stata invitata ad un incontro con i produttori e mi hanno incitato a continuare ad interpretare il personaggio anche per i prossimi progetti, quindi il tempo lo dirà”
Non è stato chiaro sul perché le dichiarazioni siano così discrepanti tra di loro, tuttavia nessun portavoce dello studios ha rilasciato ulteriori informazioni che spieghi lo sviluppo delle circostanze. Attualmente la Dc è anche impegnata con lo sviluppo di due nuovi film, Aquaman e Blue Beetle. Quest’ultimo potrebbe essere molto importante per il futuro della casa produttrice, infatti i personaggi potrebbero divenire protagonisti di molteplici film.
Ma Aquaman potrebbe essere un’altra storia.
In precedenza abbiamo riferito che Jason Momoa è uscito dai DC Studios di buon umore e speranzoso per il suo futuro. In vista dell’imminente uscita di Aquaman and the Lost Kingdom , l’attore ha pubblicato sul suo Instagram di aver avuto un incontro con i dirigenti della Warner Bros. e della DC e ha promesso notizie entusiasmanti in arrivo nel prossimo futuro. Qualunque informazione gli sia stata data, ha ringraziato abbondantemente Gunn e Safran , nonché il CEO di Warner Bros. Discovery, David Zaslav . Resta da vedere se lui, come Gadot, non ha ragione su questo punto.
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers