fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

Aquaman 2 rinviata l’uscita di molti film Warner

Tutti i film più attesi dalla Warner Bros rinviati a nuova data di uscita al cinema

Publicato

il

La Warner Bros. ha spostato le date di uscita di diversi film, tra cui “Black Adam”, “The Flash”, “Aquaman 2″, “Wonka” e “Shazam 2″.

“Aquaman and the Lost Kingdom” e “The Flash” saranno entrambi posticipati dal 2022 al 2023 a causa dei ritardi di produzione.

Il sequel con protagonista Jason Momoa è stato posticipato dal 16 dicembre 2022 al 17 marzo 2023. Nel frattempo, la prima uscita in solitaria di Ezra Miller nei panni di Flash si sta spostando dal 4 novembre 2022 al 23 giugno 2023.

Black Adam” di Dwayne Johnson è stato posticipato di tre mesi al 21 ottobre 2022 e “DC League of Super-Pets” è stato spostato al 29 luglio 2022, che era la data originale di uscita di “Black Adam”.

“Super-Pets”, in cui Johnson dà la voce al migliore amico canino di Superman, Krypto the Super-Dog, era precedentemente datato per il 20 maggio 2022.

“Shazam! Fury of the Gods” è l’unico film a salire di qualche mese. Il film con protagonista Zachary Levi vola dal 2 giugno 2023 al 12 dicembre 2022, giusto in tempo per il periodo natalizio.

Siamo entusiasti di portare ‘Shazam! Fury of the Gods per il pubblico come regalo di Natale quest’anno“, ha affermato Jeff Goldstein, presidente della distribuzione della Warner Bros.Le famiglie di tutte le età lo apprezzeranno davvero.”

Acquaman 2 uscita

Acquaman 2 uscita e non solo

Il film  di Timothee Chalamet nei panni del cioccolatiere Willy Wonka, nella storia delle origini, “Wonka”, è stato posticipato di diversi mesi dal 17 marzo 2023 al 15 dicembre 2023.

Infine, “Meg 2: The Trench”, con Jason Statham, uscirà nelle sale il 4 agosto 2023.

Johnson è stato il primo a sconvolgere il calendario delle uscite della Warner Bros., annunciando che “Black Adam” e “Super-Pets” sarebbero stati ritardati.

Warner Bros uscite

La Warner Bros ha già iniziato il 2022 con “The Batman” della DC Comics, con Robert Pattinson, Zoe Kravitz, Paul Dano, Colin Farrell e Jeffrey Wright.

La versione del regista Matt Reeves ha incassato 134 milioni di dollari al botteghino nazionale nel suo weekend di apertura, che è il miglior debutto del 2022 e il secondo più alto lancio dell’era della pandemia, dietro Spider-Man: No Way Home.

Spider-Man: No Way Home; record: è il sesto film più visto di sempre

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.