fbpx
Connect with us

Latest News

“Talk to me” avrà il suo sequel!

A24 ha annunciato il sequel del film horror di successo "Talk to me", ecco quello che sappiamo

Pubblicato

il

Talk to me

A24 conferma il via alle riprese per il sequel di Talk to me, film horror soprannaturale uscito nel 2022 che ha fatto parlare molto di sé.

Al loro debutto alla regia di un lungometraggio, gli australiani Danny e Michael Philippou realizzano un film che supera ogni aspettativa, superando i 10 milioni di dollari di incasso nel primo weekend. Talk to me si è posizionato secondo come miglior inizio di sempre per A24, preceduto solo da Hereditary. Al botteghino nazionale ha incassato un totale di 23,2 milioni di dollari.

I fratelli Philippou torneranno dietro la macchina da presa anche per il sequel. Anche se non sappiamo ancora nulla della trama, Variety ha riportato che Danny Philippou si sta occupando della sceneggiatura insieme a Bill Hinzman.

Il passaparola ha certamente reso possibile la fama di Talk to me. Già al Sundace Film Festival, l’horror aveva riscosso non poche recensioni positive ed è stato in questa occasione che A24 ne ha comprato i diritti di distribuzione. Il Washington Post lo aveva così elogiato:

“Non c’è nulla di rivoluzionario nell’idea di idioti ingenui che cercano di avvicinarsi alla morte. Ma è l’ingegnosa combinazione di horror e connessione umana che rende ‘Talk to Me’, beh, qualcosa di cui parlare”.

La trama infatti si sviluppa attorno a un gruppo di amici che scopre come evocare gli spiriti. Ma le cose andranno per il verso sbagliato quando per errore verrà evocata una forza maligna…

Nel cast: Sophie Wilde, Alexandra Jensen, Joe Bird, Otis Dhanji e Miranda Otto.

Talk to Me è prodotto da Samantha Jennings e Kristina Ceyton della Causeway Films. Si unisce alla serie di film horror di A24 come la trilogia X di Ti West, con il prossimo capitolo intitolato MaXXXine con protagonista Mia Goth.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.