fbpx
Connect with us

Latest News

Hunger Games tutte le novità sul nuovo film

Ecco tutte le novità che abbiamo sul nuovo capitolo cinematografico di Hunger Games - La ballata dell'usignolo e del serpente

Pubblicato

il

hunger games ballata trailer

Basato sul romanzo prequel di Suzanne Collins, Hunger Games e la ballata del usignolo e del serpente rivelerà la storia che si sviluppa prima dei film della saga, già usciti al cinema ormai tempo addietro, che vedeva protagonisti Jennifer Lawrence nei panni di Katniss Everdeen e Josh Hutcherson come Peeta Mellark.

Il regista Francis Lawrence torna nel francise per dirigere il nuovo film introducendo innumerevoli nuovi tributi, lo sceneggiatore Michael Lesslie ne scrive la sceneggiatura cercando di rimanere quanto più fedele possibile al libro della scrittrice. All’interno del film verranno svelati le origini dei giochi e del presidente Panem Coriolanus Snow, interpretato da Donald Sutherland. Esso verrà affiancato da una nuova star emergente del cinema Rachel Zegler come co-protagonista del film. L’uscita nelle sale è prevista per il 17 novembre 2023

 

QUAL E’ LA TRAMA?

Il film è ambientato durante la decima edizione degli Hunger Games. Il diciottenne Coriolanus Snow viene selezionato per fare da mentore al tributo del distretto 12 Lucy Grey Baird, interpretata da Rachel Zegler ( West Side Story, Biancaneve). Snow risulta essere l’ultima speranza per il suo lignaggio in declino, la sua famiglia risulta essere caduta in disgrazia e ritrova l’ opportunità di ripristinare il loro status facendo da mentore.  Unendo le sue capacità con quelle di Lucy, anima dal carattere ribelle, per lo spettacolo politico che dovranno affrontare dovranno combattere contro il tempo e le insidie e solo alla fine si capirà chi è un usignolo e chi il serpente.

 

Tra i vari attori che saranno presenti nel film abbiamo  Max Raphael nei panni di Festus Creed, un mentore per un tributo al Distretto 4. Zoe Renee, fresca di “Master”, vincitrice del premio Sundance, interpreta Lysistrata Vickers, mentore di un tributo del Distretto 12. Ayomide Adegun interpreterà Pliny “Pup” Harrington, mentore di un tributo del Distretto 7. Kaitlyn Akinpelumi interpreterà Domita Whimsiwick, mentore di un tributo del Distretto 10. L’attrice e sostenitrice ucraina Sofia Sanchez interpreterà il tributo del Distretto 8 Wovey, con Amélie Hoeferle  nei panni di Vipsania Sickle, mentore di un tributo del Distretto 7.

Irene Boehm interpreterà Lamina, un tributo del Distretto 7. Cooper Dillon è Mizzen, un tributo del Distretto 4. Luna Kuse interpreterà Brandy, un tributo del Distretto 10. Kjell Brutscheidt sarà un altro tributo del Distretto 10 chiamato Tanner. Dimitri Abold è Reaper, un tributo del Distretto 11.

Athena Strates interpreterà Persephone Price, mentore di Mizzen del Distretto 4. Dakota Shapiro interpreterà Billy Taupe, membro della Covey. George Somner interpreterà Spruce del Distretto 12, e Vaughan Reilly sarà Maude Ivory, un altro membro del gruppo.

 

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers