fbpx
Connect with us

Latest News

‘Talk to Me’ in arrivo il nuovo film teen horror soprannaturale A24

In arrivo nei cinema italiani dal prossimo 28 settembre il nuovo teen horror soprannaturale A24 e Midnight Factory, Talk to Me

Pubblicato

il

Talk to me film

In arrivo a settembre nelle sale italiane uno dei film horror più promettenti dell’anno, già contraddistintosi nella sua presentazione in anteprima al Sundance Film Festival 2023: Talk to Me.

Quando esce il film Talk to me?

Dai produttori di Babadook, Talk to Me vede tra i protagonisti anche la star internazionale Miranda Otto, l’indimenticabile Éowyn nella trilogia cinematografica de Il Signore degli Anelli. Talk To Me uscirà nelle sale italiane il 28 settembre distribuito da Midnight Factory, etichetta horror di Plaion Pictures, e segna il debutto alla regia dell’emergente duo australiano composto dai gemelli Danny e Michael Philippou, già molto noto per aver firmato e diffuso video horror-comedy sul loro canale YouTube RackaRacka.

Pronti ad affrontare l’inferno?

Talk to me film

Talk To Me è una discesa all’inferno che ha inizio quando dei ragazzi si spingono troppo oltre aprendo le porte al mondo degli spiriti. Un gruppo di giovani ragazzi – interpretati da Sophie Wilde, Alexandra Jensen, Joe Bird, Otis Dhanji – si imbattono in una serie di video virali che ritraggono gli effetti sconvolgenti di un gioco al limite del soprannaturale: una seduta spiritica in cui il soggetto entra in contatto con gli spiriti dell’aldilà attraverso una mano imbalsamata che funge da portale tra i due mondi.

In cerca di una distrazione nell’anniversario della morte di sua madre, l’adolescente Mia (Sophie Wilde) e il suo gruppo di amici decidono di cimentarsi in una prova di coraggio evocando gli spiriti seguendo il semplice rituale in un pericoloso gioco al rilancio, accettando a turno di sfidarsi ad aprire il varco che collega vivi e morti fino a infrangere le regole del gioco. I giovani amici vivranno un’esperienza sconvolgente e si ritroveranno intrappolati in un vortice di terrore causato dalle misteriose forze soprannaturali sprigionate dal rituale.

Il trailer

Qui di seguito il trailer dell’attesissimo film:

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.