Dopo il successo di Dalla mia finestra, Netflix continua a puntare sui prodotti spagnoli, questa volta con una miniserie, incentrata sul romanzo Il racconto perfetto (Un Cuento Perfetco) di Elísabet Benavent.
La miniserie è disponibile su Netflix a partire dal 28 luglio 2023, con un totale di 8 episodi della durata di circa 40 minuti ciascuno. Questa è la terza trasposizione di un romanzo di Elísabet Benavent curata da Netflix, in piattaforma sono infatti disponibili la serie Valeria e il lungometraggio Eravamo canzoni (Canciones y recuerdos), entrambi tratti da i romanzi della scrittrice.
Il racconto perfetto, trama
Margot e David sono due giovani proveniente da mondi diversi. Lei è l’ereditiera di un impero alberghiero, lui è costretto a svolgere tre lavori per arrivare alla fine del mese. Ma quando le loro strade si uniscono, i due si rendono conto di avere più cose in comune di quanto pensano. Insieme, infatti, possono aiutarsi a recuperare entrambi la propria anima gemella.

Il racconto perfetto, cast, personaggi e attori
I protagonisti della storia saranno interpretati da Anna Castillo(Margot) e Álvaro Mel (David). Nel cast sarà presente anche l’attore italiano Mario Ermito, nel ruolo dell’ex fidanzato di Margot. Ad affiancarli troveremo i seguenti attori e personaggi:
- Ana Belén è la madre di Margot
- Ingrid García-Jonsson è la sorella di Margot
- Lourdes Hernández è la sorella di Margot
- Lydia Pavòn è Idoia è la ex di David
‘Tattiche d’amore 2’ arriva su Netflix