fbpx
Connect with us

Latest News

‘Tattiche d’amore 2’ arriva su Netflix

Il film turco, sequel del successo Netflix, arriva su piattaforma il 14 luglio, svettando in classifica

Pubblicato

il

Tattiche d'amore 2

Tattiche d’amore 2 è un film turco di genere comico-romantico diretto da Recai Karagöz e distribuito su Netflix. Il titolo è il secondo capitolo del successo girato da Emre Kabakusak, che si inscrive nella scia di altri prodotti popolari targati Netflix, come Voglio crederci Merve Kült. Tattiche d’amore 2 è già in classifica come uno dei lungometraggi più visti sulla piattaforma. Il film parla nuovamente dell’amore e delle sfide che gli amanti si trovano ad affrontare.

Si tratta di un risultato che fa ben sperare, in termini di apprezzamento, per quelle produzioni non statunitensi che Netflix desidera far conoscere al pubblico. Un titolo per chi ama, soprattutto, le storie romantiche.

Trama di Tattiche d’amore 2

Nel primo capitolo della storia d’amore, Kerem lavora nell’ambito pubblicitario ed è un donnaiolo, mentre Asli è una stilista e fashion blogger. Non credono all’amore e iniziano a frequentarsi per gioco, credendo che non durerà a lungo. Ricorrono a tattiche insolite per sfidarsi in questa competizione al ritiro, sperando di non cedere all’innamoramento. Quando comincia Tattiche d’amore 2 sembrano, tuttavia, ancora entusiasti della relazione.

tattiche d'amore 2

Una nuova sfida è all’orizzonte per i due: il matrimonio. Inizialmente Asli è convinta di non volersi sposare. Ma quando Kerem le garantisce che non le farà la proposta, Asli vorrà fargli cambiare idea. Dopo un primo momento di incomprensione, Kerem e Asli riusciranno a riflettere sul loro futuro.

Le migliori serie turche su Netflix

Cast, personaggi, location e trailer

Asli è interpretata dall’attrice Demet Özdemir (No: 309, DayDreamer – Le ali del sogno, Tra il mondo e noi). L’attore Sükrü Özyildiz veste i panni di Karem, ruolo che gli ha consentito di posizionarsi su un piano internazionale. Nel cast ricorrono anche Atakan Çelik come Tuna, Bora Akkas è Emir e Deniz Baydar è Cansu. Hande Yilmaz e Melisa Döngel sono Ezgi e Feride, mentre Ceyhun Mengiroglu è Bukut.

Il film è girato prevalentemente ad Istanbul, in Turchia. Per alcune scene, il cast si è recato in Anatolia Centrale e Cappadocia.

‘Tattiche d’amore 3’ si farà?

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers

Tattiche d'amore 2

  • Anno: 2023
  • Durata: 1'38''
  • Distribuzione: Netflix
  • Genere: sentimentale
  • Nazionalita: Turchia
  • Regia: Recai Karagöz
  • Data di uscita: 14-July-2023