‘Top Boy 3’, Il terzo e ultimo capitolo della serie tv britannica diretta da Ronan Bennett arriva su Netlix il 7 settembre 2023.
Le vicende dei boss di Summerhouse Dushane e Sully continuano in questo capitolo finale, dove si deciderà chi prenderà il controllo definitivo di Summerhouse.
Trama
A Summerhouse, quartiere malfamato londinese, i due boss Dushane e Sully gestiscono senza problemi il traffico di droga della zona. Quando i due subiscono un grande furto da parte di uno spacciatore rivale, si ritroveranno costretti a dargli la caccia, prima che Raikes, il loro fornitore, possa agire contro di loro. La caccia al ladro e alla merce rubata metterà a dura prova la collaborazione tra Dushane e Sully.
Cosa aspettarsi da ‘Top Boy 3’
In questa stagione finale di ‘Top Boy’ Dushane e Sully cercheranno di espandere il loro affari, mentre si ritroveranno costretti ad affrontare nuove minacce e difficoltà, cercando di salvare il loro impero criminale. La lotta con le bande rivali e le forze dell’ordine metteranno a dura prova il rapporto tra i due. Riusciranno Dushane e Sully a mantenere il controllo di Summerhouse?
‘Top Boy 3’: cast e personaggi
Ashley Walters (Dushane) e Kane ‘Kano’ Robinson (Sully) riprenderanno i loro ruoli da protagonisti, mentre tra le aggiunte al cast troviamo: Barry Keoghan nel ruolo di Jonny, un membro di una gang irlandese che cercherà di convincere Sully a entrare in affari con lui e Brian Gleeson nel ruolo di Tadhg, altro membro della gang irlandese. Tra gli altri attori che faranno ritorno nella stagione finale possiamo trovare:
Simbiatu Ajikawo è Shelly
Jasmine Robinson è Jaq,
Araloyin Oshunremi è Stefan
Saffron Hocking è Lauryn
Savanah Graham è Erin
Joshua Blissett è Kieron
Top Boy 3: quante puntate saranno?
La terza stagione di ‘Top Boy’ sarà composta da sei nuovi episodi da circa 50 minuti l’uno, disponibili a partire dal 7 settembre 2023 su Netlix. Di seguito, il trailer della nuova stagione.