fbpx
Connect with us

Latest News

‘Mosquito Coast’ cancellata dopo 2 stagioni

Cala il sipario sul serial firmato Apple tv

Pubblicato

il

The Mosquito Coast cancellata

Apple TV+ ha cancellato “The Mosquito Coast” dopo due stagioni.

The Mosquito Coast, la recensione della seconda stagione

Basata sul romanzo best-seller di Paul Theroux, “The Mosquito Coast” segue il pericoloso viaggio di Allie Fox, un brillante inventore e testardo idealista, che sradica la sua famiglia in una pericolosa ricerca per trovare rifugio dal governo degli Stati Uniti, dai cartelli e dai sicari.

Nell’ultimo capitolo, gli spettatori hanno visto la famiglia Fox fuggire dal Messico, avventurandosi nelle profondità della giungla guatemalteca per incontrare una vecchia amica e la sua comunità di rifugiati. Questo nuovo rifugio crea problemi a Fox  quando rimangono invischiati in un conflitto tra un signore della droga locale e la sua famiglia. In disaccordo se stabilirsi o continuare a trasferirsi, Allie e Margot perseguono percorsi diversi per garantire il futuro della loro famiglia. Il finale della stagione 2 è andato in onda all’inizio di questo mese.

The Mosquito Coast cancellata

Mosquito Coast cancellata: il cast e altro

Justin Theroux, Melissa George, Logan Polish e Gabriel Bateman hanno recitato nel dramma Apple, che è attualmente ancora disponibile per la visione su Apple TV +.

La stagione 2 della serie è prodotta da Mark V. Olsen e Will Scheffer, Stefan Schwartz. Evan Katz, Rupert Wyatt. l’autore Paul Theroux e Theroux. Bob Bookman, Alan Gasmer e Peter Jaysen sono produttori esecutivi per Veritas Entertainment Group. Neil Cross ha creato e sviluppato “The Mosquito Coast” con Tom Bissell. Cross è anche produttore esecutivo. Fremantle ha supportato la serie per Apple TV +.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.