fbpx
Connect with us

Latest News

Park Chan-WEEK: aspettando Decision to leave

In attesa dell’uscita al cinema il 2 febbraio del suo ultimo film “Decision to Leave”, premiato per la Miglior Regia a Cannes e candidato dalla Corea per la corsa agli Oscar come Miglior Film Straniero, è in arrivo dal 23 gennaio nelle principali città italiane una rassegna cinematografica dedicata al regista sudcoreano Park Chan-wook

Pubblicato

il

Park Chan-week: appuntamento al cinema la settimana del 23 gennaio a Roma, Milano, Bologna, Firenze, Torino, Genova e Napoli con la filmografia di Park Chan-wook.

Un’occasione imperdibile per rivedere la celebre Trilogia della vendetta composta dai film Mr Vendetta, Old Boy e Lady Vendetta, insieme a Thirst, I’m a Cyborg, But That’s Ok, Stoker e Mademoiselle.

Un titolo al giorno per accompagnare il pubblico fino all’uscita di Decision to leave, ultimo film del regista sudcoreano vincitore del premio per la Miglior Regia al festival di Cannes e in arrivo nelle sale italiane dal 2 febbraio.

La rassegna cinematografica si concluderà in tutte le sale coinvolte proprio con un’anteprima speciale di Decision to Leave, in occasione della quale verranno distribuiti gratuitamente gadget esclusivi ispirati al film.

Dopo la Trilogia della vendetta il regista sceglie la strada di un raffinato thriller sentimentale.

Park Chan-week e Decision to leave

Mentre indaga sulla morte di un uomo precipitato misteriosamente dalla montagna, il detective Hae Jun incontra la sfuggente Seo-rae, giovane vedova della vittima, che non sembra essere sconvolta per la scomparsa del marito e che, proprio per questo, diventa subito la principale sospettata dell’omicidio. Colpevole o innocente? Malinconica e misteriosa, la donna riesce a destare l’interesse del detective e accendere in lui una passione dirompente, che lo porterà a mettere in pericolo la sua professione.

park chan-week

distribuzione Lucky Red

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers