fbpx
Connect with us

Latest News

‘Ocean’s Eleven’ il remake con Margot Robbie e Ryan Gosling al via a breve

Dopo aver terminato 'Barbie', inizieranno le riprese del film 'Ocean's Eleven' con Margot Robbie e Ryan Gosling

Pubblicato

il

ocean's eleven remake

Le riprese del nuovo film, remake, di Ocean’s Eleven con Margot Robbie e Ryan Gosling inizieranno molto presto. Nonostante il successo commerciale e di critica dello spin-off femminile Ocean’s Eight, la Warner Bros. Discovery sta prendendo una direzione diversa per il futuro del franchise sulle rapine.

Margot Robbie e Ryan Gosling nel prequel-remake di Ocean’s Eleven

Nel maggio del 2022, la Robbie è stata scelta come protagonista di un film prequel di Ocean’s Eleven ambientato nell’Europa degli anni Sessanta. Poco dopo, Gosling si è unito al cast, riunendo le due star dopo l’imminente film su Barbie. Il nuovo film di Ocean’s sarà diretto da Jay Roach, che si riunirà alla Robbie dopo aver diretto il film Bombshell del 2019.

Ora sembra che il film prequel di Ocean’s Eleven di Robbie e Gosling si stia preparando per iniziare le riprese molto presto. Secondo un elenco della produzione sul sito ufficiale della Film & Television Industry Alliance, le riprese del progetto, denominato Untitled Ocean’s Eleven Prequel, inizieranno il 6 marzo 2023. Nonostante l’etichetta di prequel, il sommario del progetto specifica che si tratta di un “remake dell’originale Ocean’s Eleven“.

‘Ocean’s Eleven’: Margot Robbie protagonista del prequel!

Cosa sappiamo, per ora, sul film

ocean's eleven remake

Nonostante inizialmente si parlasse di un prequel, questo nuovo annuncio di produzione che specifica che si tratta di un remake dell’originale Ocean’s Eleven suggerisce che il film di Robbie e Gosling sia più un remake diretto del primo Ocean’s Eleven del 1960. Quel film aveva come protagonisti i membri del Rat Pack Frank Sinatra, Dean Martin, Sammy Davis Jr., Peter Lawford e Joey Bishop nei panni di veterani della Seconda Guerra Mondiale che uniscono le forze per rapinare una serie di casinò di Las Vegas. Steven Soderberg ha già rifatto il film nel 2001 con Ocean’s Eleven, che è stato il primo capitolo della sua trilogia di film di capriole a stelle e strisce.

Il nuovo film remake di Ocean’s Eleven

C’è la possibilità che il nuovo film di Ocean’s Eleven soddisfi entrambi gli obiettivi contemporaneamente, grazie al remake dell’originale del 1960 e, pur essendo ambientato negli anni ’60, possa fungere anche da quasi-prequel della trilogia di Soderberg, che è ambientata ai giorni nostri. Questo sembra essere il caso, dato che l’elenco della produzione lo descrive sia come prequel che come remake. Comunque sia, il nuovo Ocean’s Eleven è pronto per il successo, grazie alla presenza di star nominate all’Oscar come Robbie e Gosling.

Il nuovo film remake di Ocean’s Eleven non ha ancora una data di uscita, anche se, con l’inizio delle riprese previsto tra qualche mese, è emersa una possibile finestra di uscita. Secondo quanto riportato in passato, si tratterà di un film con un budget più elevato e “più teatrale e forse anche estivo“, probabilmente non arriverà prima dell’estate del 2024. Fino ad allora, il pubblico potrà vedere Robbie e Gosling nell’attesissimo film su Barbie.

‘Ocean’s Eleven’‎ il reboot: Ryan Gosling nel cast?

(Fonte: Screen Rant)

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers