fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘The Consultant’ trailer e data di uscita del thriller Prime Video con Christoph Waltz

La nuova serie sarà disponibile in streaming con tutti gli episodi da febbraio

Pubblicato

il

the consultant trailer

Prime Video ha rilasciato il trailer di una nuova serie tv: The Consultant.

The Consultant: prima del trailer, cosa aspettarsi dal thriller

Christoph Waltz nei panni di un sociopatico è una delle squisitezze che Prime Video ha in serbo per i propri abbonati in questo 2023. Il servizio streaming ha annunciato che The Consultant, thriller di otto episodi con protagonista il due volte premio Oscar per Django Unchained e Bastardi senza gloria, sarà disponibile dal 24 febbraio.

the consultant trailer

The Consultant: la trama

Creata da Tony Basgallop (Servant) basandosi su un romanzo del 2015 scritto da Bentley LittleThe Consultant è descritta come una serie “emozionante” in cui i personaggi e la storia “si sviluppano in modi nuovi e inaspettati”, combinando il genere thriller e la commedia per esplorare l’inquietante rapporto tra un capo e i suoi dipendenti.

Waltz interpreta Regus Patoff, un nuovo consulente assunto con il compito di migliorare le attività della CompWare, una compagnia di gaming basata su app. Con il suo arrivo, i dipendenti si trovano a far fronte a nuove esigenze e sfide che mettono tutto in discussione… comprese le loro vite.

Il trailer di The Consultant

Il resto del cast

Il resto del cast include Nat Wolff (L’ombra dello scorpione), Brittany O’Grady (The White Lotus) e Aimee Carrero (Young & Hungry). Waltz è anche uno dei produttori esecutivi.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers