fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘That ’90s Show Netflix’ Tutte le novità

Annunciata ormai lo scorso anno, 'That ‘70s Show' si prepara a tornare su Netflix in forma smagliante con un nuovo cast. Ma non mancheranno vecchie conoscenza. Da gennaio 2023.

Pubblicato

il

That ‘90s Show Netflix – Arriva a Gennaio la comedy con Kurtwood Smith e Debra Jo Rupp.

Cosa sappiamo su That ‘90s Show Netflix

That ‘90s Show Netflix

Welcome Back Wisconsin. Dopo mesi e mesi di silenzio, finalmente ci siamo. That ‘70s Show, storica serie tv andata in onda dal 1998 al 2006, avrà un sequel. Si intitola That ‘90s Show e sta per arrivare su Netflix.

La nuova serie tv Netflix non sarà più ambientata negli anni ’70. Ma bensì nell’estate del 1995. Tornano Kurtwood Smith (L’attimo fuggente) e Debra Jo Rupp, che stavolta saranno nonni di Leia, figlia di Eric e Donna. E, inoltre, faremo la conoscenza di nuovi e simpatici protagonisti. Ecco cosa altro sappiamo.

That ‘90s Show Netflix – La trama

That '90s Show

Estate 1995 – Leia Forman (Callie Haverda) è alla disperata ricerca di un’avventura e di una migliore amica. Quando arriva a Point Place per visitare i suoi nonni, Red e Kitty, per Leia inizierà una vera avventura. Questo nell’incontro con la dinamica e ribelle Gwen (Ashley Aufderheide). Leia farà così nuove amicizie e forse molti suoi desideri potrebbero finalmente avverarsi. Proprio come avvenuto molti anni prima ai suoi genitori.

Una trama molto accattivante.

Cast e Trailer

L’esordiente Callie Haverda sarà Leia Forman, la protagonista assoluta. Tra i nuovi “giovani” membri della banda troviamo Mace Coronel, Ashley Aufderheide, Reyn Doi, Maxwell Acee Donovan e Samantha Morelos.

Come già anticipato, Kurtwood Smith e Debra Jo Rupp torneranno nei panni dei coniugi Red e Kitty Forman. Di ritorno dalla serie originale, ci saranno anche Topher Grace, Milan Kunis, Ashton Kutcher, Laura Prepon, Wilmer Valderrama, Tommy Chong e Don Stark. Il grande assente sarà Danny Masterson, interprete di Steven Hyde. 

That ’90s Show è scritta e prodotta da Terry e Bonnie Turner, autori insieme alla figlia Lindsey Turner e Gregg Mettler. Alla regia troveremo Gail Mancuso, già regista di serie tv come Modern Family e 30 Rock. La serie tv sarà composta da ben 10 episodi.

That ‘90s Show Netflix sarà disponibile dal 19 gennaio 2023. E voi siete pronti a tornare ai Point Place, Wisconsin?

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers