fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘Outer Banks 3’ finalmente annunciata la data di uscita

Un primo sguardo alla terza stagione della serie con protagonisti i Pogues

Pubblicato

il

outer banks 3

Dopo due stagioni che hanno conquistato una buona parte di pubblico, Netflix ha annunciato la data d’uscita della stagione 3 di Outer Banks, serie creata da Josh Pate, Jonas Pate e Shannon Burke. E non solo. Il colosso dello streaming ha anche pubblicato le prime immagini ufficiale dei nuovi episodi, poster compreso.

Cosa aspettarsi da Outer Banks 3

I fan dello show ricorderanno che la seconda stagione si è conclusa con i Pogues, ovvero John B., Sarah, Kiara, Pope, JJ, e la nuova amica Cleo che si sono ritrovati su un’isola che hanno battezzato “Poguelandia” dopo aver perso l’oro che stavano cercando da tempo.

Secondo la sinossi ufficiale della stagione, i ragazzi si ritroveranno presto di nuovo a caccia del tesoro. Ecco quello che sappiamo:

Sono al verde e lontani da casa, non possono fidarsi di nessuno, Ward e Rafe sono affamati di vendetta e c’è uno spietato don dei Caraibi che non si fermerà davanti a nulla per agguantare la sua taglia. Il tesoro è mai stato alla loro portata? O era tutta una trappola per fermarli una volta per tutte? In ogni caso, si tratta dei Pogues contro tutti e l’unica via d’uscita è possibile trovarla insieme.

Outer Banks 2, tornano i Pogues su Netflix. La recensione

Il cast

I protagonisti di Outer Banks 3 sono, come nelle precedenti, Chase Stokes, Madelyn Cline, Madison Bailey, Jonathan Daviss, Rudy Pankow. A loro si aggiunge anche Carlacia Grant nel ruolo di Cleo. E poi ci sono i ricorrenti cattivi Charles Esten e Drew Starkey.

Nel cast della terza stagione ci sono anche Austin North (Topper), Cullen Moss (Shoupe), Julia Antonelli (Wheezie Cameron), Caroline Arapoglou (Rose Cameron), E. Roger Mitchell (Heyward), Charles Halford (Big John), Elizabeth Mitchell (Limbrey) e Andy McQueen (Carlos Singh).

outer banks 3

Quando esce Outer Banks 3?

Netflix ha svelato la data di uscita della stagione 3 di Outer Banks che debutterà in streaming il 23 febbraio con 10 episodi.

Le parole di Chase Stokes

Nel corso di un’intervista, Chase Stokes aveva commentato il finale della stagione 2 di Outer Banks:

Sono successe così tante cose in questa stagione. Voglio dire, inizia tutto con il desiderio egoista di John B. Senior di cercare questo tesoro, e così finisce per abbandonare suo figlio.

Queste le prime parole di Chase Stokes, interprete di John B., il quale ha poi spiegato che il padre del suo personaggio

ha deciso di andar via e lasciare suo figlio. Non è che è stato colpito da un naturale disastro o qualche fatalità su cui non aveva controllo.

Dunque un incontro che non sarà semplice secondo Stokes, perché il ragazzo si ritroverà di fronte a un genitore che lo ha abbandonato e ha scelto di metterlo in quella circostanza senza mai interessarsi a lui e a cosa stesse facendo nel frattempo.

Alcune immagini di Outer Banks 3

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers