fbpx
Connect with us

PANORAMA

‘The Bad Guy’ Al Torino Film Festival la serie Amazon Prime

Il poster e le nuove immagini della serie Original italiana con Luigi Lo Cascio e Claudia Pandolfi, in anteprima mondiale al 40° Torino Film Festival

Pubblicato

il

The Bad Guy il trailer e il poster della serie Amazon Original italiana. 

Sarà presentata in anteprima mondiale fuori concorso al Torino Film Festival la nuova serie diretta da Giuseppe G. Stasi e Giancarlo Fontana.
La serie unisce il crime con la dark comedy e sarà disponibile con i primi tre episodi l’8 Dicembre per poi concludersi il 15 Dicembre con gli ultimi tre.

Luigi Lo Cascio è Nino Scotellaro, pubblico ministero siciliano improvvisamente accusato di mafia.

«Lo sappiamo tutti qual è il destino degli eroi»

the bad guy trailer
The Bad Guy : la trama

L’incredibile storia di Nino Scotellaro, pubblico ministero siciliano che ha dedicato tutta la sua vita alla lotta contro la mafia e improvvisamente accusato di essere uno di coloro che ha sempre combattuto: un mafioso.
Dopo la condanna, senza più nulla da perdere, Nino decide di mettere a segno un machiavellico piano di vendetta, diventando il “bad guy” in cui è stato ingiustamente trasformato.

Nel cast con Luigi Lo Cascio, Claudia Pandolfi, Vincenzo Pirrotta, Selene Caramazza, Giulia Maenza, Antonio Catania Fabrizio Ferracane.

the bad guy trailer

Giuseppe G. Stasi e Giancarlo Fontana

i due registi collaborano insieme dal 2011, anno in cui realizzano diversi filmati satirici per il web.
Nel  2014 firmano Amore oggi, una commedia in episodi per Sky, interpretata da un cast formale tra cui Alessandro Tiberi, Andrea Bosca, Edoardo Purgatori, Giancarlo Fontana, Giulia Lapertosa, Mily Cultrera di Montesano, Sara Zanier, Ugo Piva.
Il primo film al cinema è la riuscitissima commedia Metti la Nonna in freezer, scritta da Fabio Bonifacci, con Miriam Leone e Fabio De Luigis e prodotta da Indigo Film. Nel 2019 esce Bentornato Presidente.
The Bad Guy è la loro prima serie.

the bad guy trailer

The Bad Guy il trailer

La serie, composta da sei episodi, è creata e scritta da Ludovica Rampoldi, Davide Serino e Giuseppe G. Stasi. I produttori sono Nicola Giuliano, Francesca Cima e Carlotta Calori per Indigo Film con Amazon Studios.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

  • Anno: 2022
  • Durata: 1 stagione; 6 episodi
  • Distribuzione: Amazon Prime
  • Genere: Crime, Comedy
  • Nazionalita: Italia
  • Regia: Giuseppe G. Stasi e Giancarlo Fontana
  • Data di uscita: 08-December-2022