fbpx
Connect with us

Latest News

‘Deathgasm 2’: Annunciato il film diretto da Jason Howden

Il primo film, datato 2015, è stato un grande successo di critica e di pubblico. Anche se è stato un po’ snobbato. 7 anni dopo il sequel è finalmente realtà. Cosa sappiamo sul film in cantiere.

Pubblicato

il

Deathgasm 2

Deathgasm 2 In arrivo il film sequel diretto di nuovo da Jason Howden.

Cosa sappiamo su Deathgasm 2

Deathgasm 2

Ci sono stati tanti film horror che hanno scosso le nostre vite. Ad esempio L’Esorcista, Halloween, La Casa, The Conjuring. E tanti altri ancora. Eppure, c’è ne è uno che forse merita un po’ più di attenzioni. Si tratta di Deathgasm. Film che vedeva protagonisti Milo Cawthorne, James Blake e Kimberley Crossman.

Il film datato 2015 è stata l’opera prima del regista Jason Howden, noto per aver lavorato agli effetti speciale de Il Signore degli Anelli. Un film sia che horror che musicale. Ed è diventato in poco tempo un successo di critica e pubblico. Eppure, proprio nelle ultime arrivano buone notizie. Nonostante fosse stato cancellato, il sequel di Deathsgasm si farà. E dopo 7 anni, non era più così scontato. Ecco cosa sappiamo.

Deathgasm 2 – La parola al regista Jason Howden

Deathgasm 2

Il sequel del film, annunciato già nel 2015, era stato cancellato l’anno scorso. Ma ora, Deathgasm 2 diventa finalmente realtà. A scrivere e dirigere il film sarà Jason Howden, già regista del primo capitolo. Ma a quanto pare, starebbe sviluppando una vera e propria saga fumettistica. Ecco le sue parole:

‘Sono contento di tornare per il sequel. Non vedo l’ora di scoprire la nuova avventure di Medina. Ma sono entusiasta di lavorare con Raven Banner e Opus Comics per espandere l’universo di Deathgasm. E portare il potere schiacciante del metal a un pubblico nuovo ed esistente’.

Inoltre, in tono ironico, Howden ha dichiarato che:

‘Come abbiamo visto con Eddie Munson in Stranger Things, non tutti gli eroi indossano mantelli. Alcuni indossano magliette Anthrax e gilet di jeans”.’

A quanto pare, Howden punta molto al sequel. E noi non vediamo l’ora di saperne di più.

Altre informazioni sul film

Deathgasm 2

Al momento, il regista Jason Howden tornerà in cabina di regia. E scriverà il copione del nuovo capitolo. Il cast originale del primo film, composto da Milo Cawthorne, James Blake e Kimberley Crossman, sarebbero in trattative per tornare nel sequel. Ma ne sapremo di più nei prossimi mesi.

La trama del film è ancora ignota. Ma dai primi dettagli sembra che Medina (Crossman) passerà al lato oscuro. E cercherà vendetta contro la band e il suo ex-ragazzo. Ci sarà da divertirsi.

Il film sarà prodotto dalla casa di produzione Raven Banner Entertainment. Deathgasm 2 sarebbe già in pre-produzione. Le riprese del film, salvo imprevisti, dovrebbero iniziare nel 2023. Precisamente in Nuova Zelanda. La data d’uscita è prevista per il 2024.

Il primo film, ormai divenuto un ‘piccolo cult’, vedeva protagonisti Brodie (Cawthorne) e Zakk (Blake) che formano un band: i Deathgasm. Ma un giorno, senza saperlo, i due evocano un’entità malvagia chiamata The Blind One. E dovranno fermarla prima che si troppo tardi. Riuscirà il sequel a essere all’altezza del primo film? Noi speriamo di sì. Non ci resta che attendere nuove novità.

Alla prossima news.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers