fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘Halloween Ends’ uscita nelle sale e su Peacock nello stesso giorno

Ci dispiace Jason, questo Halloween appartiene a Michael

Pubblicato

il

halloween ends uscita

Quello che sappiamo sull’uscita di Halloween Ends.

L’uscita di Halloween Ends, in sala e non solo

La nostra ultima ragazza, Laurie Strode (Jamie Lee Curtis), farà la sua ultima apparizione questo ottobre, quando si troverà faccia a faccia con il male stesso per l’ultima volta in Halloween Ends.

L’ultimo capitolo della trilogia del regista David Gordon Green, prodotto da Universal Pictures, Miramax e Blumhouse, non solo uscirà nelle sale cinematografiche, ma sarà anche trasmesso in anteprima, giorno e data, sul servizio di streaming Peacock della NBC il 13 ottobre.

Un’iconica saga

Quasi cinquant’anni dopo il debutto del nome più iconico della storia dell’horror in Halloween di John Carpenter, la battaglia di una vita tra Michael Myers e Laurie Strode giunge alla sua sanguinosa conclusione. Questo finale, la conclusione di un’epopea omicida che ha attraversato decenni, sarà diverso da qualsiasi cosa i fan abbiano mai visto prima, e potrà essere visto sul grande schermo o comodamente a casa vostra. Il 13 ottobre, Halloween Ends debutta nelle sale cinematografiche e contemporaneamente viene distribuito in streaming su Peacock. Questa volta, solo uno rimarrà in piedi.

La prima e più iconica final girl della storia dell’horror, la Laurie Strode della Curtis, ha ripreso il suo ruolo nel 2018 per la prima volta da Halloween del 2002: Resurrection. Halloween, il film di Green che ha sbancato i botteghini nel 2018, ha ripreso da dove si era interrotta la trama originale, con Myers che è fuggito da un istituto ed è andato a caccia del sangue di Laurie, ancora una volta. Il faccia a faccia è stato sanguinoso e infuocato e ha lasciato i fan affamati di saperne di più. Il primo di questa trilogia finale è diventato il capitolo di maggior incasso del franchise, nonché il più grande weekend di apertura per un film horror diretto da una donna. La Curtis ha ucciso più di un’incarnazione del male sin dalle sue origini di ragazza finale nel ’78.

10 sequel: i più attesi al cinema nei prossimi mesi

L’uscita di Halloween Ends: cosa sappiamo

Halloween Ends riprenderà quattro anni dopo gli eventi di Halloween Kills, in cui Michael si è fatto strada attraverso l’intera città di Haddonfield per raggiungere lo scopo della sua vita senz’anima: uccidere Laurie Strode, quella che gli è sfuggita. In un climax straziante, Michael si è vendicato uccidendo Karen Nelson (Judy Greer), la figlia di Laurie, che ora vive con la nipote Allyson (Andi Matichak) per dare una lucidata alle memorie della sua vita. Da quella fatidica notte – la notte in cui il male è morto, ma non è rimasto morto – Michael Myers non è più stato visto.

Ora, a distanza di anni, Laurie sta cercando di lasciar andare la rabbia e la paura che il regno del terrore di Michael ha causato, ma quando un uomo, Corey Cunningham (Rohan Campbell), viene accusato di aver ucciso la sua babysitter, la violenza e il terrore si scatenano di nuovo. Se mai riuscirà a sfuggire al suo controllo, Laurie sa che dovrà affrontare il male una volta per tutte.

Il cast

Ad affiancare Curtis, Matichak e Campbell in Halloween Ends ci sono i membri del cast che ritornano Will Patton nel ruolo dell’agente Frank Hawkins, Kyle Richards nel ruolo di Lindsey Wallace e James Jude Courtney nel ruolo di The Shape.

Il trailer in vista dell’uscita di Halloween Ends

Halloween Ends arriverà nelle sale il 13 ottobre e sarà disponibile in streaming su Peacock.

(Fonte Collider)

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.