Diretto e scritto da Jennifer Kaytin Robinson, Do Revenge è il nuovo film originale Netflix di genere “dark comedy” che vede Camila Mendes e Maya Hawke nei panni delle protagoniste. Nel cast del film troviamo, tra gli altri, Austin Abrams e Sophie Turner.
Produttori del film sono Anthony Bregman e LikelyStory. Le musiche sono state curate da EsteHaim, mentre la sceneggiatura è stata scritta dalla Robinson insieme a CelesteBallard.
Il film è disponibile su Netflix dal 16 settembre.
La trama di Do Revenge
Drea (CamilaMendes) ha un tremendo potere nella sua scuola superiore come it girl alfa, finché un suo video erotico non è diffuso tra gli studenti facendo crollare tutto. Pare sia opera del suo ragazzo, il re della scuola Max (AustinAbrams). La nuova studentessa timida Eleanor (MayaHawke) non sopporta di essersi dovuta trasferire nella stessa scuola di Carissa (AvaCapri), che l’aveva bullizzata al campo estivo ancora tredicenne, spargendo chiacchiere su di lei. Dopo un incontro in segreto al campo da tennis, Drea ed Eleanor creano un’inaspettata amicizia clandestina per vendicarsi di chi le tormenta.
Do Revenge, il secondo film della regista Jennifer KaytinRobinson, è una commedia nera in stile Hitchcock che sovverte gli schemi parlando dei personaggi più spaventosi di sempre: le adolescenti. Il film è cosceneggiato da Celeste Ballard e Jennifer KaytinRobinson.
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers