fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘Ally McBeal’ il sequel in sviluppo per la ABC

In progetto il sequel di uno dei serial più originali della Tv

Pubblicato

il

ally mcbeal sequel

‎La serie sequel di Ally McBeal  avrà un sequel per la ABC‎.

‎La star originale Calista Flockhart è stata contattata come guest star e produttrice esecutiva.‎

Lo conferma Collider.  Vent’anni fa, lo show ha trasmesso il suo episodio finale su Fox dopo aver vinto molti Emmy in cinque stagioni dal 1997 al 2002. La serie sequel è stata scritta e prodotta da Karin Gist e seguirà un personaggio completamente nuovo.

Ally McBeal il sequel cosa racconta

‎La nuova serie seguirà una giovane donna nera brillante che si laurea in legge e ottiene immediatamente un lavoro presso lo studio legale in cui Ally McBeal ha lavorato nello show originale. Si dice che il personaggio principale della serie sequel sia la figlia della coinquilina di Ally, Renée Raddick.

Renée è stata originariamente interpretata da Lisa Nicole Carson, che in gran parte ha smesso di recitare dopo la fine di Ally McBeal. A quanto pare si è parlato anche di Calista Flockhart che riprenderà il suo ruolo di Ally McBeal  nella nuova serie e che funge anche da produttore esecutivo. Si dice che la Flockhart non prenderà però una decisione definitiva sul suo coinvolgimento nella serie sequel fino a quando la sceneggiatura non sarà finalizzata.‎

ally macbeal sequl

Kelley in Ally McBeal sequel?

‎Kelley, che ha creato altri spettacoli di successo come Big Little lies e  Big Sky dopo che Ally McBeal è stata cancellata, ha dato il suo ok ma non tornerà in alcun modo per la serie sequel. Gist ha lavorato come produttore a molti spettacoli popolari tra cui Girlfriends, House of Lies, Revenge e Mixed-ish. È attualmente showrunner per il biopic della serie limitata, Mike. 20th Television, che fa parte dei Disney TV Studios, e produrrà lo spin-off di Ally McBeal.‎

‎La serie originale di Ally McBeal aveva come protagonista la Flockhart nei panni di un giovane avvocato che si occupa dei processi e dei problemi della vita di tutti i giorni. Il serial ha esplorato  le vite dei colleghi di Ally nello studio Cage and Fish di Boston in cui la donna lavora.

Il cast dello show conteneva alcuni nomi importanti come Robert Downey Jr., Lucy Liu e Jon Bon Jovi. La serie è anche riuscita a far ripartire le carriere di Jane Krakowski, Regina Hall, Julianne Nicholson, James Marsden e Hayden Panettiere. Ally McBeal ha vinto il Golden Globe Award per la migliore serie televisiva – Musical o Commedia sia nel 1998 che nel 1999 e ha vinto l’Emmy Award per outstanding comedy series nel 1999.

Ally McBeal: arriva il revival con Calista Flockhart

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.